Norwegian Cruise Line:promozione “Crociere in Europa”

Norwegian Cruise Line lancia la nuova promozioneCrociere in Europa” offrendo un’imperdibile occasione per viaggiare nel Vecchio Continente a bordo delle sue moderne e innovative navi. Per 7 giorni, dal 7 al 13 febbraio, gli ospiti che prenoteranno una crociera a bordo della Norwegian Epic, Norwegian Getaway, Norwegian Spirit e Norwegian Star avranno la possibilità di ottenere un credito di bordo fino a 500 dollari. L’offerta è cumulabile con altre promozioni in corso*.

La scelta di destinazioni europee inclusa nella nuova promozione “Crociere in Europa” è ampia, così come lo sono le opzioni di sistemazioni, ognuna delle quali dà diritto a uno speciale credito di bordo. Grazie a questa promozione, gli ospiti potranno scoprire le più affascinanti destinazioni del Mediterraneo e del Mar Baltico a bordo di navi che incarnano al meglio la filosofia di vacanza Feel Free, come la Norwegian Epic e la Norwegian Getaway, regalandosi tanti sfizi, come l’acquisto di souvenir o la realizzazione di servizio fotografico a ricordo della vacanza. Sono incluse nell’offerta le popolari crociere estive di 9 giorni “Scandinavia, Russia & Baltico” a bordo della Norwegian Getaway, la nave più grande e innovativa che navigherà nel Baltico dal 16 maggio al 8 ottobre 2017. L’itinerario prevede la partenza da Copenhagen o Warnemunde (Berlino), in Germania, e scali a Tallinn, in Estonia; San Pietroburgo, in Russia; Helsinki, in Finlandia; e Nynäshamn (Stoccolma), in Svezia. Estate in saldo anche per la Norwegian Star che, dal 16 aprile al 29 ottobre 2017, porterà i suoi passeggeri alla scoperta dell’Adriatico, della Grecia e delle sue splendide isole promuovendo due itinerari che, per la prima volta, toccheranno il porto di Cattaro, in Montenegro: le crociere “Adriatico e Grecia” di 7 giorni con partenza da Venezia e tappe di Dubrovnik, in Croazia, Cattaro, in Montenegro, Olympia (Katakolon) e Atene (Pireo), in Grecia, e Split, in Croazia; e le crociere maggiormente dedicate alle isole greche che, oltre a Cattaro, toccheranno Corfù, Santorini e Mykonos, in Grecia, e Dubrovnik, in Croazia. I due itinerari sono combinabili per vivere 14 intensi giorni in crociera, navigando tra storia e tradizioni locali. La promozione si applica anche alle crociere programmate dal 23 aprile al 29 ottobre 2017 a bordo della pluripremiata Norwegian Epic, che continuerà a proporre l’itinerari di 7 giorni nel Mediterraneo occidentale con partenza da Roma (Civitavecchia) e scali a Livorno (Firenze/Pisa), in Italia; Cannes, in Francia; Palma di Maiorca e Barcellona, in Spagna; e infine Napoli, in Italia.

La promozione “7 Giorni di Saldi” non si applica solo alle crociere estive, infatti gli ospiti possono usufruire degli sconti speciali anche sulle crociere della Norwegian Spirit in partenza dal 13 febbraio al 23 dicembre 2017. Tra questi, la nave offrirà un nuovo e più lungo itinerario di 10 giorni nel Mediterraneo orientale e isole greche da Roma (Civitavecchia) in alcune date selezionate comprese tra il 29 giugno e il 2 novembre 2017. Questa esclusiva crociera farà scalo a Mykonos, Atene (Pireo), Rodi, Santorini e Chania (Creta), in Grecia; La Valletta, a Malta; Messina e Napoli, in Italia.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line,  visitare il sito www.ncl.com 

*L’offerta “7 Giorni di Saldi” è cumulabile con la promozione “Liberi sul Mare”, che permette di ottenere fino a quattro pacchetti extra gratuiti sulle crociere di 3 o più notti prenotate entro il 7 aprile 2017 (escluse le crociere a bordo della Norwegian Sky e della Pride of America). Inoltre, chi prenoterà una crociera Norwegian dal 1 al 15 febbraio 2017 usufruirà di uno sconto del 50% sull’acconto versato per la prenotazione.