Moby, più partenze per la Corsica

Anche in inverno più partenze da e per la Corsica. Grazie a Moby raggiungere l’Isola del Mediterraneo a febbraio e marzo sarà ancora più semplice, grazie al potenziamento della Nizza-Bastia (1 adulto a partire da 27,75 € tutto incluso) e della Livorno-Bastia (1 adulto a partire da 29,03 € tutto incluso). Una decisione, quella della Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, presa per venire sempre più incontro alle esigenze dei viaggiatori, che in questo modo avranno un ventaglio di scelte più ampio per raggiungere la Corsica e ammirare le sue bellezze e i suoi splendidi scenari di mare e montagna, per una vacanza da sogno.

Le traversate, che saranno notturne con partenza alle ore 21 (ad eccezione della tratta Bastia-Livorno che salperà invece alle 20,30) verranno garantite dalla Moby Corse, cruise ferry con cabine ad alto standard qualitativo e molteplici servizi di bordo grazie ai quali i passeggeri potranno godersi il viaggio nel modo più sereno possibile: show lounge, ristorante e pizzeria, caffetteria e paninoteca, admiral pub, area shopping con punto vendita di prodotti corsi, oltre all’area bambini.

Onorato Armatori, che ha deciso di investire ulteriormente sull’Isola inaugurando lo scorso anno la Nizza-Bastia una tratta interamente straniera, si conferma dunque Gruppo leader nel Mediterraneo, grazie a una pluralità di rotte e una vasta scelta di corse con l’obiettivo di soddisfare al meglio i suoi clienti 365 giorni all’anno. Sempre con Moby, inoltre, sono disponibili ogni fine settimana le minicrociere, con partenza da Nizza, per andare alla scoperta della Corsica.

Fino ad aprile la Compagnia propone un viaggio di 4 giorni con offerte a partire da 99 euro che include tre pernottamenti in cabina, tre prime colazioni continentali e due cene al self-service (bevande analcoliche incluse).

Per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito www.moby.it