Promozione Princess Cruises – 3° / 4° letto gratis

Princess Cruises, rappresentata in esclusiva in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, lancia la promozione 3°/4° letto gratis su un’ampia selezione di crociere 2017 in Mediterraneo, Nord Europa e Giappone.

Quote di crociera ridotte per 1° e 2° passeggero, mentre 3° e 4° passeggero (nessun limite di età previsto) viaggiano GRATIS (pagano unicamente una parte delle tasse di crociera). Le Love Boat Princess non sono mai state così convenienti e quest’anno offrono l’opportunità di programmare le prossime vacanze estive con largo anticipo, accedendo ad un’ampia disponibilità di cabine disponibili, fra cui triple e quadruple, una tipologia di sistemazione molto richiesta e soggetta a rapido esaurimento con l’approssimarsi della peak season.

Fra le partenze selezionate le crociere inaugurali effettuate dalla nuova Majestic Princess, in consegna il prossimo aprile e in Italia solo nella primavera 2017, prima del posizionamento nel porto di Shanghai.

Inoltre crociere di 7, 10 e 11 notti con Royal Princess  (> cliccando QUI trovate la nostra recensione) da Barcellona, Civitavecchia e Atene; Baltico & Isole Britanniche per un’estate fra fiordi e Capitali Imperiali e l’esclusivo Giappone Princess da Tokyo e Kobe a bordo di Diamond Princess, l’unica unità a proporre speciali Japan highlights che spaziano dalla cucina all’intrattenimento fino alle amenities di bordo appositamente realizzate per un’immersione totale nella cultura orientale.

La promozione 3°/4° letto gratis è attiva a partire dal 7 dicembre 2016, soggetta a disponibilità limitata e valida per nuove prenotazioni.