Norwegian Joy scelto il padrino

In attesa di poterla ammirare, è stato scelto il padrino per la prossima Norwegian Joy di Norwegian Cruise Line. Non è la prima volta che la compagnia sceglie un uomo quale padrino, già nel 2015 per il battesimo di Norwegian Escape era stato scelto il famoso cantante rapper Pitbull.

Questa vola il padrino sarà l’artista Wang Leehom, primo uomo in assoluto per una nave da crociera destinata al mercato cinese.

A proposito di Wang Leehom, è un regista, attore, cantautore e produttore discografico statunitense, il suo stile musicale è noto per la peculiare fusione di tradizionali elementi musicali cinesi (come l’Opera di Pechino o la musica tribale cinese) con un arrangiamento internazionale. L’artista ha all’attivo 13 album in studio, 3 album live e le sue canzoni sono presenti in molte raccolte, con un totale di più di 15 milioni di copie vendute in tutto il mondo. È stato vincitore per quattro volte del Golden Melody Award, premio taiwanese corrispettivo dei “grammys” per quanto riguarda la musica cinese.

Dopo la cerimonia di battesimo, attesa per la prossima estate, il compito di Wang Leehom prevede anche delle apparizioni in territorio cinese per eventi, come testimonial speciale al fine di promuovere la nuova nave e la filosofia di viaggio propria del brand.

Ha commentato Wang Leehom:  “Sono onorato di avere l’opportunità di condividere, come padrino di Norwegian Joy, lo stile di vita di crociera con gli ospiti cinesi. Viaggiare per mare è un modo eccitante di scoprire il mondo e di vivere il tempo libero e sono entusiasta di condividere tutto questo con la Cina intera.

Ha commentato Frank Del Rio, Presidente e CEO Norwegian Cruise Line Holdings: “Come star cinese con un alto profilo internazionale che collega Oriente e Occidente attraverso la sua arte, Leehom è il padrino ideale per Norwegian Joy, una nave progettata su misura per i nostri ospiti cinesi che porta a bordo contemporaneamente il meglio di Oriente e Occidente. Siamo entusiasti di lavorare con lui per introdurre  il nostro prodotto e la nostra filosofia in Cina.”

padrino-ncl-joy

Attualmente in costruzione presso i cantieri tedeschi Meyer Werft di Papenburg, Norwegian Joy sarà la prima nave della compagnia  progettata per il mercato asiatico e, quando entrerà in servizio nell’estate 2017, avrà a Shanghai  e Tianjin i suoi principali home port.