Autunno in Barbagia con Sardinia Ferries

Se l’autunno è una barba, fate un salto in Sardegna, dove L’Autunno in Barbagia è l’occasione perfetta per scoprire il cuore più autentico dell’isola, attraverso corti ricche di profumi, sapori, tradizioni, artigianato e arte.

Autunno in Barbagia è un circuito incantato che fino al 18 dicembre vi condurrà nei paesi dell’interno della Sardegna, dove si raccontano la storia, gli usi, i costumi e le leggende.

Qui sarà possibile immergersi in un percorso autentico, fatto di tradizioni millenarie, di arti e mestieri che, con grande orgoglio, le comunità custodiscono gelosamente.

Lula, Tonara, Gavoi, Meana Sardo, Onanì, Orgosolo, Lollove, Sorgono, Belvì, Aritzo, Desulo, Ovodda, Mamoiada, Nuoro, Tiana, Olzai, Atzara, Ollolai, Gadoni, Teti, Fonni e Orune sono i paesi che apriranno, uno dopo l’altro, le loro corti “cortes apertas”, tra mostre, esibizioni di gruppi folk, itinerari tra i castagneti, popolazione in abiti tradizionali che riproporrà scene di vita quotidiana, degustazioni dei migliori prodotti dell’agroalimentare ed esposizioni dell’artigianato artistico.
Maggiori dettagli, calendario e programmi su: www.cuoredellasardegna.it.

Per non mancare a questi eventi, Sardinia Ferries propone un “Salto in Barbagia” dalle seguenti caratteristiche:

Viaggi di andata:
Linea Livorno/Golfo Aranci – partenza ore 21.00

Viaggi di ritorno:
Linea Golfo Aranci/Livorno – partenza ore 21.00
Tariffe:
A partire da 240 euro per 2 persone e 1 auto, per il viaggio a/r, 2 pernottamenti in cabina doppia esterna, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet.

Condizioni:
Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno, possono intercorrere – al massimo – tre notti a terra. La tariffa è soggetta a condizioni e disponibilità posti.

Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500 – www.corsica-ferries.it

autunno-in-barbagia