Le Crociere WOW di Natale a bordo di Royal e Celebrity Cruises

Royal Caribbean International e Celebrity Cruises invitano i propri ospiti ad inaugurare nuove tradizioni e a trascorrere le vacanze natalizie a bordo delle proprie navi, dove l’atmosfera di festa sarà amplificata dalle calde acque cristalline del mar dei Caraibi e dai frizzanti eventi pensati anche per Capodanno per festeggiare l’anno nuovo.

Si inizia con Royal Caribbean International che, per tutto il mese di dicembre, durante gli itinerari nei Caraibi in partenza dalle coste orientali degli Stati Uniti e dal Portorico, ospiterà brindisi e festeggiamenti: dagli ‘Snow Days on Deck’ che porteranno l’allegria della neve sui ponti di ogni ammiraglia alle sfilate ‘Holly Jolly Holiday’, fino alla tradizionale cerimonia di accensione dell’albero di Natale, le navi verranno trasformate in fantastici luoghi dal sapore invernale.

Tra le attività a bordo anche il cinema sotto le stelle a bordo piscina, i laboratori di decorazione dei dolci natalizi, sfide a Trivial Pursuit, canti tradizionali e di Natale, sfilate di Babbo Natale, regali speciali per gli ospiti delle suite e molto altro ancora. Sulle navi che includono la DreamWorks Experience, gli ospiti potranno scattare delle foto con i personaggi più amati dei film d’animazione come Kung Fu Panda, Shrek e Madagascar, e gustare speciali colazioni a tema natalizio. L’arrivo del 2017 verrà celebrato con un grande party che coinvolgerà tutta la nave con musica, balli, palloncini, coriandoli, brindisi a base di champagne allo scoccare della mezzanotte e tanta allegria.

Durante il periodo delle festività natalizie e Capodanno sono tanti gli ospiti che scelgono le nostre navi per trascorrere le vacanze insieme a tutta la famiglia: grazie a una grande varietà di itinerari e a una gamma di intrattenimenti a bordo senza precedenti riusciamo a soddisfare i gusti di tutti e anche la clientela più esigente.” – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia

In questo periodo, solo a bordo delle 25 navi di Royal Caribbean International, stimiamo la presenza di ben 78.000 crocieristi e in testa alle preferenze di itinerario dei nostri ospiti ci sono sicuramente i Caraibi dove le navi più grandi del mondo sono le protagoniste indiscusse, seguiti dagli Emirati Arabi con scalo anche in Oman e del Far East con crociere in partenza da Singapore e Shanghai.

Le navi Royal Caribbean vantano una clientela internazionale che ama andare alla scoperta di nuove destinazioni e provare esperienze uniche: oltre alle attività d’intrattenimento a bordo e il servizio impeccabile, le escursioni organizzate sono un altro fiore all’occhiello della compagnia e accompagnano gli ospiti in un viaggio speciale all’insegna di cultura, divertimento e relax.

Le crociere natalizie con destinazione Caraibi durano da 3 a 12 notti e Royal Caribbean International propone tre opzioni diverse per vivere una vacanza sulle navi da crociera più grandi del mondo verso le mete più ambite dei mari caraibici: la nuovissima Harmony of the Seas e la nave gemella Allure of the Seas salperanno per crociere di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali in partenza da Ft. Lauderdale, mentre Oasis of the Seas partirà dal suo nuovo homeport a Port Canaveral per itinerari da 5 a 10 notti. Per quanto riguarda il Nord-Est, Anthem of the Seas offrirà crociere di 7 notti con partenza da Cape Liberty a Bayonne con destinazione Bahamas, e itinerari di 10 notti verso i Caraibi Orientali, incluse le isole di St. Thomas, St. Maarten, Portorico, Labadee a Haiti.

Anche l’intrattenimento natalizio di Celebrity Cruises, premium brand del Gruppo Royal Caribbean, non è da meno: gli ospiti di Celebrity Equinox (in partenza da Fort Lauderdale in 19 dicembre), Celebrity Eclipse (in partenza da Miami il 21 dicembre), Celebrity Summit (in partenza da Miami il 24 dicembre) e Celebrity Reflection (in partenza da San Juan il 24 dicembre) avranno infatti la possibilità di assistere al concerto della popstar internazionale Demi Lovato.

Il 28 dicembre le quattro navi della flotta saranno contemporaneamente tutte al porto di St. Marteen, permettendo così agli ospiti a bordo di godere della musica della giovane cantante americana, già vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti. E per gli ospiti che hanno già prenotato una delle quattro crociere speciali coinvolte nell’iniziativa, i biglietti sono disponibili sul sito celebritycruises.com/concert al prezzo di 100$ (ticket base) e di 300$ (ticket VIP, che permette di incontrare Demi Lovato nel backstage del concerto).

A bordo non mancheranno anche ricette tipiche della tradizione elaborate da chef internazionali, l’arrivo di Babbo Natale con i regali per tutti i bambini, divertenti party per brindare al 2017 e molto altro ancora. Il tutto incorniciato dall’inconfondibile stile modern luxury delle crociere firmate Celebrity Cruises, capolavori di modernità ed eleganza che conducono gli ospiti verso indimenticabili esperienze d’élite.