Oosterdam, stagione estiva 2017 in Alaska

Holland America Line (HAL) posizionerà la nave Oosterdam dall’Europa in Alaska per la stagione estiva 2017.
Oosterdam offrirà ai suoi futuri ospiti 21 crociere di sette giorni andata e ritorno da Seattle, Washington, da aprile a settembre 2017. Potranno inoltre godere di crociere panoramiche nel Puget Sound  in partenza Seattle, così come da Stephens Passage e dal ghiacciaio Hubbard in Alaska.
La nave si unirà alle unità Amsterdam, Eurodam (che sostituisce Westerdam), Nieuw Amsterdam, Noordam, Volendam e Zaandam per un totale di 135 partenze disponibili in Alaska nel 2017, più di ogni altra compagnia di navi da crociera. Questa nutrita presenza,  coinciderà con il 70° anniversario delle crociere in  Alaska per HAL.
Ha detto Orlando Ashford, presidente di HAL:  “Le nostre crociere in Alaska sono al centro dei nostri itinerari globali, e l’aggiunta di Oosterdam nel 2017 consentirà  ancora più agli ospiti di celebrare insieme a noi il nostro 70° anno  di crociere in Alaska. La sede della compagnia è a Seattle (USA), siamo entusiasti di disporre di tre navi in partenza dal nostro porto di casa per la prossima stagione in Alaska.”
HAL offrirà 126 crociere di sette giorni, nove partenze dalla durata di 14 giorni denominate Great Alaskan Explorer  che iniziano a fine aprile e proseguono fino a fine settembre.

Tutte le partenze da Seattle (USA) prevedono scali a Sitka-Ketchikan-Juneau e Victoria, British Columbia dove gli ospiti possono scegliere tra una escursione al Glacier Bay o Hubbard Glacier.

Gli itinerari di Glacier Bay includono l’assistenza di ranger del parco e presentazioni madrelingua Huna.
Gli ospiti possono anche beneficiare del programma Land + Sea di HAL , combinando tre, quattro o sette giorni alla scoperta di luoghi unici come Inside Passage o una crociera con destinazione Glacier Discovery con approfonditi tour via terra a Yukon e altri luoghi dell’Alaska.