Celebrity Constellation, prua sugli Emirati.

Novità per il brand premium Celebrity Cruises, pronto ad aggiungere una nuova e suggestiva destinazione invernale negli Emirati Arabi Uniti al suo catalogo.

A partire dal mese di novembre 2016, il brand premium del gruppo Royal Caribbean posizionerà ad Abu Dhabi la Celebrity Constellation.

edge celebrity cruise

Fino a gennaio 2017 sono in programma delle interessanti crociere dalla durata di 9 notti fino alle 14 notti, con numerosi scali emblema degli Emirati Arabi Uniti e non solo. Sono previste anche toccate nelle più belle località del Golfo Persico, del Mare Arabico ed India.

Novità molto interessante, sia per i ricchi e variegati itinerari proposti, che includono numerose destinazioni, sia per la tipologia di prodotto contraddistinto da quella sua eleganza dallo stile moderno.

Tra le crociere in calendario a bordo di Celebrity Constellation si potranno scoprire le moderne città di Abu Dhabi e di Dubai passando per le più tradizionali e caratteristiche Muscat (Oman), Goa (India), Cochin (India) e Mangalore (India), città in cui si fondono culture secolari dalla storia affascinante.
L’itinerario Mar Arabico e India condurrà i crocieristi alla scoperta di Abu Dhabi, con una overnight, successivamente sarà la volta di Dubai, dove  è prevista una lunga sosta overnight.

Dopo tre interi giorni di navigazione da dedicare al totale relax ed ai servizi esclusivi Celebrity, seguiranno nei tre giorni successivi gli scali di Mangalore, Goa e Mumbai, in India.  Successivamente la nave orienterà la prua verso  l’Oman, con sosta a Khasab dopo due giorni di navigazione, a cui seguirà il rientro ad Abu Dhabi.

Celebrity Constellation 295 metri di lunghezza, 91.000 tonnellate di stazza lorda, 975 cabine per una capacità complessiva di 2.170 ospiti, opererà dall’home port di Abu Dhabi  fino a gennaio 2017, con una previsione di movimentare complessivamente  circa 15.000 passeggeri, provenienti soprattutto da Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Scandinavia, Africa del Sud, Cina ed Estremo Oriente.