Carnival Imagination, tempo di refit.

Tempo di lavori ed aggiornamenti per la nave Carnival Imagination di Carnival Cruise Line, dal 4 al 25 settembre saranno tante le migliorie che verranno apportate a bordo nelle aree passeggeri nel corso del bacino di carenaggio.

Imagination dry dock
foto by Captain R.Leotta

Dopo la sosta per lavori, Carnival Imagination riprenderà il suo programma di crociere da 3 e 4 notti con partenza da Long Beach (California-Usa). Le crociere di tre giorni partono il giovedì e consentono di visitare la splendida cittadina Messicana di Ensenada, mentre i viaggi di quattro giorni partono domenica e fanno scalo a Ensenada (Messico)e Catalina Island (Usa).

In sintesi ecco i nuovi locali che verranno realizzati a bordo:

Il BlueIguana Cantina, un punto di  ristoro di cucina messicana (incluso nel prezzo della crociera) situato anch’esso vicino la piscina, dove  si gusteranno degli  autentici burritos e tacos preparati su tortillas fatte in casa, con numerosi condimenti.

Il Guy Burger Joint, un originale luogo di ristoro (incluso nel prezzo della crociera), servirà degli ottimi hamburger preparati manualmente con  patatine fritte.

L’Alchemy Bar, sarà un bar tematico, in stile vintage dove barman prepareranno e misceleranno cocktail creativi con ingredienti speciali.

Il BlueIguana Tequila Bar, un simpatico e divertente bar all’aperto a tema messicano offrirà bevande a base di tequila e le immancabili birre, perfetto per brindare l’arrivo della sera.

Il Cherry On Top, il luogo più dolce di tutta la nave dove sarà possibile trovare bidoni di caramelle alla rinfusa, divertenti idee regalo ed altro ancora.

Ha commentato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line: “Carnival Imagination rappresenta un ottima opzione di crociera con partenza dalla West Coast  USA. Questi nuovi miglioramenti che stiamo realizzando renderanno la nave ancora più interessante. Sono ben tre le navi da crociera di Carnival presenti tutto l’anno con partenza da Long Beach (Usa),siamo la compagnia numero uno di crociere nel sud della California e l’investimento che stiamo facendo per migliorare Carnival Imagination rafforza ulteriormente la nostra posizione di leadership in questo importante mercato.

*Foto in copertina del sig. G.F Meloni.