Norwegian Cruise Line e MARGARITAVILLE

Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi l’ampliamento della propria esclusiva collaborazione con Margaritaville®. Nell’ambito di The Norwegian Edge™, un programma di investimenti da 400 milioni di dollari dedicato all’offerta di eccezionali esperienze di viaggio, quest’autunno Norwegian presenterà i nuovi ristoranti Margaritaville® at Sea a bordo della Norwegian Getaway e della Norwegian Breakaway. Partendo dal successo registrato a bordo della sua nave più recente, la Norwegian Escape, i ristoranti Margaritaville® at Sea a bordo della Norwegian Getaway e della Norwegian Breakaway faranno rivivere la nostalgia per i paradisi tropicali con un menu che offre piatti esclusivi come il Cheeseburger in Paradise e il Who’s to Blame Margarita, disponibili à la carte, in un locale all’aperto che garantirà panorami indimenticabili.

Ha dichiarato Andy Stuart Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line: “Norwegian Cruise Line porta i propri ospiti in paradiso da quasi 50 anni. Con l’espansione della nostra collaborazione con Margaritaville sulle navi di classe Breakaway, gli ospiti potranno godersi lo stile di vita tropicale ancor prima che la nave salpi dal porto.

Margaritaville® at Sea aprirà il 18 settembre a bordo della Norwegian Getaway, nell’area dell’ex Flamingo Grill, e il 9 ottobre a bordo della Norwegian Breakaway, nell’ex Uptown Grill.

Ha dichiarato John Cohlan, Chief Executive Officer di Margaritaville: “Siamo lieti di espandere la nostra collaborazione con Norwegian Cruise Line, che permette a un numero maggiore di viaggiatori di godere dell’atmosfera Margaritaville. Norwegian condivide la nostra filosofia, che combina  il divertimento con servizi di qualità eccezionale, e non vediamo l’ora di continuare a portare questa collaborazione sempre più al largo.

La Norwegian Getaway ha debuttato nel 2014 e offre 26 proposte ristorative, due spettacoli di Broadway, un emozionante Acqua Park con cinque scivoli da brivido, la Splash Academy per i bambini e ulteriori proposte. Fino ad aprile 2017, la Norwegian Getaway partirà con itinerari da  sette notti nei Caraibi occidentali, con scali alternativi tra cui Costa Maya, in Messico, Roatán, in Honduras e la nuova esclusiva destinazione in stile resort di Norwegian nei Caraibi, Harvest Caye in Belize, di prossima apertura a novembre, nonchè altre tappe. Nell’estate del 2017, la Norwegian Getaway tornerà in Europa per la prima volta dalla sua consegna, nel 2014, e seguirà la rotta delle Capitali Baltiche da Copenhagen e Warnemünde, offrendo agli ospiti l’opportunità di vivere vacanze con la massima libertà e flessibilità principalmente con crociere da nove notti. Questo spettacolare itinerario permetterà agli ospiti di esplorare patrimoni dell’umanità UNESCO, farsi rapire dalla pittoresca campagna lungo il Mar Baltico e vivere l’esclusiva storia, cultura e architettura di queste famose città. L’itinerario comprende visite a Tallinn, in Estonia, Helsinki, in Finlandia, Stoccolma,  in Svezia, e una notte a San Pietroburgo, in Russia.

Al suo debutto, nel 2013, la Norwegian Breakaway ha rivoluzionato l’industria delle crociere portando in mare il meglio che New York ha da offrire: innovazioni assolute come il Waterfront, una passeggiata sul ponte costeggiata da ristoranti, bar e saloni che intensifica il contatto degli ospiti con l’oceano; l’eccitante intrattenimento di Broadway con gli spettacoli Rock of Ages e Burn The Floor, un’ampia offerta di sistemazioni e altre proposte. La Norwegian Breakaway parte da New York tutto l’anno: durante i mesi invernali offre crociere da sette notti verso le Bahamas e la Florida e crociere verso i Caraibi fino a 14 notti, visitando alcune delle destinazioni invernali più ricercate, nonchè crociere da sette notti verso Bermuda con una sosta di tre giorni in porto.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera a bordo della Norwegian Breakaway o sulla Norwegian Getaway,  chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito www.it.ncl.eu.