MSC Meraviglia: 6 motivi per cui sarà la best ship dell’estate 2017

MSC Crociere ha svelato nuovi dettagli sulla MSC Meraviglia, sua prima nave smart di ultima generazione. Potete vedere in anteprima il video, un full immersion tramite la nostra pagina facebook cliccando QUImsc meraviglia videoProgettata per soddisfare tutte le esigenze dei crocieristi, MSC Meraviglia è una nave all’avanguardia e offrirà ai crocieristi tutto quello che cercano, sia a bordo sia a terra.

La prima crociera a bordo di MSC Meraviglia partirà il 4 giugno 2017  (info si www.msccrociere.it) e proporrà un intrattenimento d’eccellenza, una vasta offerta gastronomica e una scelta di raffinati servizi wellness. Nell’estate 2017 la nave sarà posizionata nel Mediterraneo occidentale e farà scalo in luoghi pieni di storia e di grande bellezza, offrendo, oltre all’esperienza a bordo, un programma ricco di escursioni alla scoperta di nuove culture e sapori locali.

MSC Meraviglia, Aqua Park
MSC Meraviglia, Aqua Park
  1. Intrattenimento esclusivo di primissimo livello internazionale con il Cirque du Soleil

L’intrattenimento a bordo sarà impreziosito dagli show degli artisti del Cirque du Soleil, il leader mondiale di performances artistiche, grazie alla partnership esclusiva stretta da MSC Crociere e Cirque du Soleil at Sea.   

Per sei sere alla settimana si terranno due spettacoli unici del Cirque nell’apposito spazio del Carousel Lounge che potrà ospitare sino a 450 crocieristi, di cui 100 di loro avranno la possibilità cenare durante lo spettacolo, arricchendo ulteriormente l’offerta e le proposte gastronomiche di MSC Crociere. Un’esperienza unica che non esiste su nessun’altra nave da crociera e, a ben vedere, in nessun’altra parte del mondo.

MSC Crociere ha appositamente progettato il Carousel Lounge per ospitare questi spettacoli a bordo di MSC Meraviglia e delle tre navi smart sorelle di classe Meraviglia e Meraviglia-Plus che saranno costruite nei prossimi anni. Dotato di tecnologie all’avanguardia, l’innovativo Carousel Lounge sarà uno spazio circolare mozzafiato con pareti di cristallo a 180°. Grazie a moderne apparecchiature high-tech e ad attrezzature speciali di cui il Carousel Lounge è dotato, gli artisti del Cirque potranno realizzare i loro spettacoli acclamati nel mondo per il piacere esclusivo dei crocieristi MSC.

  1. Offerta più ricca per le famiglie e intrattenimento all’avanguardia per tutte le età

Con MSC Meraviglia, MSC Crociere continua a sviluppare e arricchire l’offerta per le famiglie che tradizionalmente sono al centro della sua offerta. Le dotazioni e i servizi per le famiglie, in tutte le vacanze con MSC Crociere, sono studiati per catturare l’interesse di tutti i componenti della famiglia, sia assieme che individualmente.

Per la prima volta su una nave MSC Crociere, tutti i servizi per famiglie, bambini e ragazzi, sono inserite assieme all’interno di un super parco dei divertimenti e area bambini. Un’area dedicata alle famiglie appositamente studiata per soddisfare le loro esigenze, uno spazio sicuro per i bambini che offre anche l’opportunità di incontrare e conoscere altre famiglie. Quest’area comprende lo Studio Lounge DOREMI, dedicato ad attività per tutta la famiglia, il Tech Lab DOREMI, assolutamente da esplorare per i bambini che amano le tecnologie, oltre alle dotazioni progettate in partnership con gli esperti del settore, LEGO e Chicco.

Tra le altre dotazioni ci sarà l’Aqua Park con quattro entusiasmanti scivoli, una piscina per bambini e divertenti spruzzi e giochi d’acqua. Il Ponte Himalaiano farà scorrere l’adrenalina per gli amanti dell’avventura che potranno attraversare la nave attaccati a una fune, a 60 metri di altezza dall’acqua.

  1. Sistemazioni confortevoli che soddisfano ogni esigenza

Le innovative cabine a bordo di MSC Meraviglia dimostrano come MSC Crociere metta i crocieristi al centro della progettazione e realizzazione delle sue navi – come solo una compagnia a conduzione familiare può fare. La nave sarà dotata di 10 tipologie diverse di cabine fra cui scegliere, per soddisfare davvero tutti i gusti e tutte le esigenze.

L’MSC Yacht Club

MSC Meraviglia è dotata di un’area Yacht Club potenziata grazie a sistemazioni lussuose che si estendono su tre ponti con 78 suite, 15 cabine interne e 2 appartamenti. Questi ultimi saranno caratterizzati da un ampio soggiorno e due balconi, di cui uno con un ampio spazio all’aperto, un tavolo per mangiare al fresco e un idromassaggio privato. 

Questa esclusiva “nave nella nave” è progettata appositamente per i crocieristi che ricercano esclusività e privacy in un mondo ricco di scelte. Chi sceglie l’MSC Yacht Club potrà rifugiarsi nell’intimità della propria suite raffinata dopo essersi goduto una giornata ricca di spettacoli di altissimo livello artistico, delizie culinarie e boutique.

L’MSC Yacht Club, il cui lusso esclusivo è paragonabile a quello di uno yacht privato, offre ulteriori dotazioni primarie fra cui il Top Sail Lounge, un club privato completamente riservato ai soli ospiti dello Yacht Club caratterizzato da un’incredibile vista panoramica sul mare e il One Pool Deck, che comprende una piscina privata, vasche idromassaggio e  il solarium.  Un ascensore privato porterà i crocieristi in maniera discreta all’area benessere MSC Aurea Spa dove si potranno provare i piaceri offerti da un autentico centro benessere balinese, con sala trattamenti e massaggi esclusivi MSC Yacht Club.

Cabine modulari pensate per soddisfare le esigenze delle famiglie

Le famiglie che desiderano trascorrere le vacanze tutti insieme vengono soddisfatte anche grazie all’intelligente sistema di combinazione modulare delle cabine, che è unico di MSC Crociere e consente di mettere assieme sino a tre cabine in grado di ospitare fino a 10 crocieristi. 

Oltre alle cabine modulari, ci sono poi le cabine quadruple, in grado di accogliere famiglie di massimo 4 persone, con uno spazio soggiorno e un divano che la sera si trasforma in un comodo letto  – massimizzando l’efficienza dello spazio in cabina.

  1. Vasta scelta gastronomica davvero senza precedenti, in spazi ristorazione più e meno formali

MSC Meraviglia offre una varietà di scelta gastronomica senza precedenti, con 12 spazi per la ristorazione,  dai ristoranti d’alta cucina a contesti più informali – in autentico stile MSC Crociere – che servono cibo sempre genuino e fresco. Dal buffet, aperto 20 ore al giorno, che offre un’ampia varietà di gustose specialità di cucina mediterranea e internazionale – compresa corner dedicati alla cucina etnica, ai piatti legati all’itinerario e al wellness, oltre a proposte che soddisfano un’infinità di altri gusti ed esigenze alimentari in ogni momento del giorno e della notte.

L’offerta culinaria d’eccellenza comprende inoltre il Kaito Sushi Bar, il nuovo Ristorante Teppanyaki Kaito e la steakhouse di stile americano con specialità di carne di tutto il mondo. Nuovi dettagli sull’offerta culinaria verranno svelati più avanti.

  1. Promenade di stile mediterraneo lunga 96 metri

Un’altra dotazione di spicco di MSC Meraviglia è la promenade interna in stile Mediterraneo di grande effetto con uno schermo a LED di 80 metri che la sovrasta come una sorta di cielo digitale che proietta per 24 ore al giorno immagini che creano atmosfere che susciteranno meraviglia nei crocieristi. Grazie alle sue immagini ed effetti strabilianti, la promenade sarà il centro della socialità e l’area su cui convergeranno numerose attività del tempo libero a bordo. I crocieristi potranno, tra l’altro, passeggiarvi, fermarsi per immergersi nelle sue atmosfere, fare tutto lo shopping che desiderano, gustarsi un fresco gelato o una deliziosa crepe di Jean Philippe Maury, pluripremiato pasticcere e chocolatier francese.

  1. Piscine eleganti per rilassarsi durante il giorno e divertirsi la sera

MSC Meraviglia offre ai crocieristi la scelta di tre piscine eleganti:

  • La piscina principale, sul ponte 15, è inspirata alle atmosfere cool di South Beach a Miami, è lunga circa 25 metri e ha il più ampio spazio a bordo piscina che si possa trovare su una nave da crociera. La sera, illuminata con luci speciali, la piscina si trasforma in uno spettacolo visivo. Il buffet accanto alla piscina offre la possibilità di mangiare all’interno o all’aperto offrendo la massima comodità e comfort ai crocieristi.
  • Essendo MSC Meraviglia una nave per tutte le stagioni, c’è anche una piscina di 10 metri sovrastata da tetto scorrevole in vetro che consente di trasformarla in piscina all’aperto quando la nave è in porto o semplicemente quando le condizioni meteorologiche lo permettono.
  • Infine, la piscina di poppa, sul ponte 16, offre viste spettacolari dalla nave. La sera si trasforma in uno spazio in cui i crocieristi possono ballare tutta la notte sotto le stelle.

C’è anche la piscina privata nello spazio One Deck Pool riservato esclusivamente a chi sceglie lo Yacht Club MSC, nella posizione più ambita, in cima alla nave, sul ponte 19, un rifugio tranquillo dove rilassarsi.

Queste sono solo alcune delle fantastiche dotazioni dell’incredibile MSC Meraviglia, altre verranno svelate presto. Bisogna davvero vederle per crederci.

Le vendite delle crociere dell’estate 2017 sono già aperte.

Per scoprire le esperienze uniche che attendono gli ospiti della nave, è possibile guardare questo video che è una guida completa a tutte le sue principali dotazioni. Guardate e capirete perché presto MSC Meraviglia sarà la destinazione da non perdere la prossima estate per le vacanze nel Mediterraneo.