Foto: Carlo Mirante - fondatore e direttore di Pazzoperilmare.it

MMS da NCL Star (3) Navigazione

Oggi il nostro buongiorno arriva direttamente dal Mar Baltico, dove un sole splendente ed una temperatura di 24 C° accompagna la navigazione della Norwegian STAR, in rotta verso Tallin (Estonia).

Il giorno di navigazione consente di recuperare le energie e scoprire ogni angolo remoto della nave da approfondire successivamente nel corso della giornata. Tante sono le attività proposte, ma quella preferita da molti crocieristi, visto il gran numero di persone che popola il Sun Deck è certamente una bella sessione di idromassaggio. ncl star sun deck baltic cruiseA bordo di Norwegian STAR sono disponibili ben 6 grandi idromassaggi, una piscina principale, una più piccola e due simpatici scivoli per il divertimento di tutti. A poppa si trova in invece la zona acquatica dedicata all’intrattenimento dei più piccoli, con tanto di idromassaggio cui far compagnia a mamma e papà.

Considerando che la nave può ospitare 2.240 pax e con l’aggiunta di letti extra si giunge ad una capacità complessiva di 2.846 ospiti, affermiamo tranquillamente che tutti a bordo godono di un ottima vivibilità senza mai avere la sensazione di ambienti affollati. spa nc star cruise balticI più freddolosi o coloro i quali desiderano qualcosa in più, nella SPA di bordo non mancano trattamenti quali sauna, bagno turco, piscine per talassoterapia, zone relax e molto altro ancora.

L’ora della merenda diventa un appuntamento da non perdere almeno una volta durante la crociera, una prelibata fontana di cioccolato caldo attende i golosi, pronti ad immergere degli stuzzichini di marshmallow oppure di un ottimo dolce. IMG_1951Se tutto questo diventa un must, in alternativa sono sempre disponibili nel corso della giornata numerose opzioni di soft drink, gelati da gustare in cono e personalizzare con tanti dolci ingredienti.ncl star atrium cruise balticDi una cosa siamo sicuri, a bordo di Norwegian STAR si ha sempre qualcosa di buono da gustare e da bere, dal mattino presto fino alle 23.00 nel suo grande buffet.

Un’altra giornata di crociera è quasi trascorsa, curioso notare mentre la nave naviga nel Mar Baltico che fuori ci sia ancora tanta luce, nonostante l’orologio segni le 21.00!

Noi siamo quasi pronti per andare a scoprire le attività di bordo serali, per cui vi salutiamo e diamo appuntamento a domani.