Jess Glynne dazzles at the launch of Thomson Cruises' newest ship, TUI Discovery, in Palma, Majorca. Picture date 9th June, 2016. Picture credit should read Doug Peters/PA Wire

Benvenuta TUI Discovery

Festa in grande stile in casa Thomson Cruises in occasione del lancio della nuova unità TUI Discovery in quel di Palma di Maiorca (Spagna).

Dopo qualche saluto e discorso da parte dei manager della compagnia, le due madrine scelte per battezzare la nuova unità per la compagnia, sono state accolte, tra applausi sul palco allestito presso il Sun deck.

Jess Glynne, vincitrice di un Grammy Award nel 2015, ha entusiasmato la platea degli ospiti presenti, con un medley dei suoi successi per poi concludere la sua performance canora con la sua hit più popolare. Nei pressi della nave, una spettacolare batteria di fuochi d’artificio ha fatto da sfondo all’esibizione canora della cantante.

Ha dichiarato Helen Caron, Amministratore Delegato di Thomson Cruises: “Il lancio di TUI Discovery segna un momento importante per Thomson Cruises, per noi è stato un onore avere Jess Glynne assieme a noi per celebrare quella che è stata una fantastica serata per tutti. TUI Discovery è un vero e proprio punto di partenza per noi e dimostra il nostro impegno nel proporre una vacanza indimenticabile per ognuno dei nostri clienti. Siamo incredibilmente orgogliosi di essere in grado di offrire esperienze veramente indimenticabili in alcune delle destinazioni più belle, eccitanti ed esotiche del mondo.”

La nave sarà posizionata per la stagione estiva nel Mar Mediterraneo, dal suo home port di Palma de Mallorca (Spagna) offrirà partenze dal 11 giugno 2016, sarà la più grande della flotta, con una capacità di 1.830 pax in 915 cabine, di cui quasi il 40 per cento offrirà balconi.