Crocierepiù in Tour

L’agenzia Crocierepiu.it è il brand di VB World Tour Srl specializzata nella vendita di crociere.

L’azienda collabora costantemente con le più importanti compagnie di crociere nazionali ed internazionali riuscendo ad offrire al cliente una vasta scelta di crociere a prezzi sempre concorrenziali, pur mantenendo alti standard qualitativi.

Lo Staff è composto da professionisti operanti nel settore del turismo che con la loro disponibilità ed esperienza guidano e supportano il cliente in ogni passo nella scelta della crociera. La sede della società è Civitavecchia, fulcro e porto strategico delle rotte delle principali compagnie di Crociera nel Mediterraneo. In aggiunta alla sede principale, l’agenzia ha un ufficio anche ad Arluno in provincia di Milano.

Il punto di forza di questa agenzia è l’innovazione e la tecnologia presente all’interno della loro piattaforma web che favorisce migliore comunicazione tra cliente ed operatore, facilitando la scelta della crociera e la sicurezza nel pagamento.
Grazie ai contatti avviati con le principali compagnie aeree e le più grandi catene alberghiere internazionali, offre la possibilità di usufruire di servizi aggiuntivi alla prenotazione di crociere quali: voli, hotel, soggiorni pre/post crociera, trasferimenti privati e collettivi ed altri servizi turistici sempre a tariffe competitive.

L’agenzia è Top Partner MSC Crociere, Best Partner Costa Crociere, Best Agency NCL e Top Affiliate Royal Caribbean/Celebrity Cruises.

Tra i numerosi riconoscimenti ricevuti in questi anni di carriera, il premio “Msc all star of in the sea” ricevuto a Novembre 2015 a bordo di Msc Fantasia.

msc allRecentemente l’agenzia ha inoltre partecipato (ed è stata premiata) a bordo di Costa Favolosa ai “Protagonisti del Mare”, l’importante manifestazione di Costa Crociere che ogni anno premia gli agenti di viaggio con i migliori risultati conseguiti.

crocierepiù

Sempre al lavoro e in continuo aggiornamento, l’agenzia Crocierepiù, ha da poco dato il via a un interessantissimo  progetto.

Grazie all’idea di Gianluca Soldà, uno dei componenti dello Staff, il 12 Maggio ha preso il largo una importante iniziativa: “Crocierepiù in Tour”.

Il progetto, studiato in collaborazione con le più importanti compagnie crocieristiche nazionali e internazionali, offre la possibilità di visitare, in diversi porti italiani, le navi da crociera che siamo abituati a vedere in fotografia e che ogni giorno ci fanno sognare.

Numerose sono le tappe previste per questo Tour. Anche Pazzo per il Mare ha partecipato a questo progetto ed è inutile nascondere lo strepitoso successo che ha riscosso!

Di seguito riportiamo le date previste e quelle già effettuate:

  • 12 Maggio 2016 Norwegian Epic a Livorno
  • 28 Maggio 2016 Msc Preziosa a Genova
  • 12 Giugno 2016 Celebrity Constellation a Venezia
  • 22 Giugno 2016 Norwegian Epic a Civitavecchia
  • 23 Giugno Rhapsody of the Seas a Venezia
  • 23 Giugno Harmony of the Seas a Civitavecchia
  • 24 Giugno Harmony of the Seas a Napoli
  • 06 Luglio Harmony of the Seas a La Spezia
  • 07 Luglio Costa Diadema a Cagliari

Come già anticipato anche Pazzo per il Mare ha avuto il piacere e l’onore di partecipare ad una delle visite previste dal calendario dell’agenzia Crocierepiù.

msc preziosa

Il 28 maggio 2016 a Genova siamo stati ospiti, assieme al gruppo Facebook “Crocieristi per Sempre”, di Msc Preziosa, l’ammiraglia di Msc Crociere. (Seguirà a breve la nostra recensione)

Una giornata ricca di divertimento e di nuove conoscenze, che ci ha permesso di stare tutti assieme e di scoprire la Msc Preziosa.

Quelle riportate sono solo un assaggio delle date previste per questo fantastico Tour. Ricordiamo che le visite previste e future hanno un numero di posti limitati e le date già fissate hanno raggiunto il quasi esaurito. Se volete essere aggiornati sulle prossime visite questo è il contatto per ricevere tutte le informazioni: gianluca@crocierepiu.it