Carnival Valor

Carnival Valor si rinnova dopo il bacino

Dopo 16 giorni di bacino, la rinnovata Carnival Valor di Carnival Cruise Line si presenterà ai suoi prossimi ospiti, con una serie di nuovi bar e ristoranti. Gli stessi aggiornamenti che hanno ricevuto le altre navi della flotta negli ultimi mesi (Carnival Magic, Carnival Fantasy e Carnival Inspiration).

Sono stati realizzati nuovi punti di ristoro e bar, come Alchemy Bar, SkyBox Sports Bar e il RedFrog Pub. Nei pressi della piscina è stato realizzato il BlueIguana Tequila Bar ed il RedFrog Rum Bar ed i relativi ristoranti sempre a tema, BlueIguana Cantina e Burger Joint. Quest’ultimo è un luogo dove gustare un hamburger artigianale sviluppato in collaborazione con la star della TVdel Food Network, Guy Fieri, molto noto negli USA.

Ha detto Christine Duffy, presidente della Carnival Cruise Lines:”Carnival Valor offre delle partenze convenienti e molto accessibili da Port Canaveral, con una serie di nuove interessanti innovazioni e tutte quelle caratteristiche comuni al resto della flotta come una steakhouse solo su prenotazione e quasi 600 cabine con balcone. Siamo sicuri che i nostri ospiti ameranno tutte le nuove funzionalità di bordo.”

A bordo della Carnival Valor, possono essere ospitati circa 3000 passeggeri, sono disponibili ben tre itinerari dalla durata massima di 8 notti in partenza dal home-port di Port Canaveral con destinazione Bahamas e Caraibi.

A bordo della rinnovata terza nave della classe Conquest, realizzata nel lontano 2004, dallo storico cantiere Italiano di Monfalcone, è possibile trovare un arredo tipicamente dall’impronta a stelle e strisce. Il tema scelto per arredare gli interni di questa nave risulta essere ispirato agli eroi americani, anche se più contenuto rispetto ad altre navi dello stesso periodo. Alcune raffigurazioni di Abraham Lincoln, George Washington e altri patrioti adornano parte dell’atrio, finte aquile dorate collocate su piedistalli sono state poste nei pressi degli ascensori. Gli arredi dei corridoi sono ispirati, suggerendo talvolta, elementi eroici o storici americani. Anche se Carnival Valor non dispone di tutte le più recenti attrazioni Carnival, ha comunque tutti quegli elementi essenziali ed ideali per trascorrere una vacanza. Spesso è possibile trovare delle interessanti partenze ad un prezzo inferiore rispetto alle tariffe delle navi più recenti per itinerari con tappe nei Caraibi. Carnival Valor rappresenta una scelta eccellente per tutti, anche per i novelli crocieristi o per tutti quelli che vogliono scoprire le navi Fun Ship.