SALDI NORWEGIAN CRUISE LINE

Norwegian Cruise Line annuncia il ritorno della promozione “7 Giorni di Saldi” offrendo una nuova e imperdibile occasione per viaggiare in tutto il mondo a bordo delle sue moderne e innovative navi a tariffe vantaggiose. Gli ospiti hanno la possibilità di risparmiare 50 euro prenotando uno Studio e 100 euro prenotando una Cabina interna o esterna dal 27 aprile al 3 maggio 2016 su tutti gli itinerari di 5 o più notti in partenza prima del 30 settembre 2016, (ad esclusione delle crociere alle Hawaii a bordo della Pride of America). Chi prenota una Cabina con Balcone, una Mini Suite o una Suite usufruirà di uno sconto doppio di 200 Euro.

La scelta di destinazioni interessata dalla promozione “7 Giorni di Saldi” è ampia, così come quella delle navi e delle sistemazioni disponibili a bordo. Gli ospiti possono scegliere tra Studio, pensati per chi viaggia da solo, Cabine interne o esterne, Cabine con Balcone, Mini Suite e Suite, optando tra destinazioni come Mediterraneo, Mar Baltico, Nord Europa o Caraibi, raggiungibili a bordo di navi che incarnano al meglio la filosofia di vacanza Feel Free, come la Norwegian Breakaway, la Norwegian Epic, la Norwegian Getaway, la Norwegian Jade o la Norwegian Escape, ad esempio.

Un esempio di una crociera inclusa nell’offerta è l’itinerario di 7 notti “Adriatico e Grecia” sulla Norwegian Jade, con partenze da Venezia e tappe a Dubrovnik, Pireo (Atene), Santorini e Spalato, disponibile nel periodo promozionale a partire da 559 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia.

Sono incluse nell’offerta anche le crociere di 9 notti “Capitali baltiche” a bordo della Norwegian Star, con partenze da Copenhagen e scali a Warnemunde (Berlin), Tallinn, San Pietroburgo (2 giorni), Helsinki e Stoccolma, disponibili nel periodo promozionale a partire da 749 euro per persona in Cabina interna in occupazione doppia. Tutti gli sconti si intendono per adulto, sono applicati ai primi due ospiti in tutte le tipologie di cabina e variano a seconda del tipo di sistemazione. L’offerta “7 Giorni di Saldi” è soggetta a disponibilità.

Per ulteriori informazioni e per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, rivolgersi a un’agenzia di viaggi, chiamare il numero 010 8976519 o visitare il sito www.it.ncl.eu.