Empress of the Seas ancora ai lavori.

Ancora qualche settimana di stop per Empress of the Seas di Royal Caribbean. La compagnia ha annunciato di aver cancellato altre sei partenze, fino al 23 maggio.

Le crociere sono state cancellate per effettuare al meglio i lavori a bordo della nave, per quanto i lavori siano a buon punto, la compagnia vuole effettuare dei rilevanti miglioramenti per soddisfare gli elevati standard che da sempre offre a tutti i suoi ospiti.

La nave, nell’ultimo periodo ha prestato servizio navigando con i colori Pullmantur (marchio del gruppo Royal), e da fine marzo è tornata nuovamente nella flotta di Royal Caribbean per offrire brevi crociere con partenza da Miami.

Fanno sapere dal quartier generale di Miami:” I lavori per modernizzare Empress of the Seas per adeguarla alla flotta Royal Caribbean International sono iniziati alla fine di febbraio. Per quanto il lavoro è progredito, alcuni lavori richiedono dei significativi miglioramenti alla struttura della nave, per soddisfare i nostri elevati standard. Invece di limitarci a riparare alcune zone alberghiere abbiamo preferito completamente ricostruirle, partendo da zero con delle nuove strutture ed ogni nuovo equipaggiamento, per una spesa importante, approssimativa di $ 10 milioni. Ci scusiamo con i nostri ospiti e partner di viaggio per il disagio, confidiamo nella loro comprensione perché vogliamo che Empress of the Seas sia conforme agli standard di qualità che i nostri ospiti trovano a bordo della flotta Royal Caribbean.”

I clienti che hanno prenotato una delle crociere cancellate riceveranno un rimborso completo e un credito a bordo del 100%. I clienti che non vogliono prenotare una nuova crociera con Royal Caribbean, riceveranno un rimborso completo e un futuro credito a bordo pari al 50% del prezzo pagato per la crociera. Tutti gli altri ospiti con partenze in dal mese di maggio programma riceveranno un credito a bordo nel momento in cui prenoteranno una crociera con Royal Caribbean.

Royal Caribbean, si conferma come una compagnia che non si risparmia (in tutti i sensi)e fa di tutto per rendere piacevole la permanenza a bordo della propria flotta.