Novita’a bordo di Carnival Magic

Tempo di piccole migliorie per la Carnival Magic di Carnival Cruise Line in occasione del suo bacino di carenaggio multimilionario.

A bordo saranno istallati nuovi punti di ristoro, a bordo piscina troverà posto il Guy Burger Joint, un luogo dove gustare un artigianale hamburger sviluppato in collaborazione con star della TV del Food Network Guy Fieri.

Subiranno delle migliorie anche il RedFrog Rum Bar ed il Blue Iguana Tequila Bar. Verrà ampliato l’ottimo ristorante complementary di giorno ed extra di sera “Cucina del Capitano”, dove ottime pietanze italiane sono realizzate in un ambiente che trasuda di storia Carnival e di Italia con tante foto storiche che fanno da sfondo.

Ha detto Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line:” Carnival Magic è già una nave innovativa, è stata la prima a proporre il nostro famoso ristorante italiano <<Cucina del Capitano>>, il RedFrog Bar a tema caraibico e impianto di ricreazione SportSquare. Con queste nuove caratteristiche stiamo migliorando questo spettacolare resort galleggiante. Dopo questi lavori di ristrutturazione, Carnival Magic offrirà ancora più emozionanti scelte di bordo per attirare nuovi crocieristi”.

Dopo il bacino di carenaggio, Carnival Magic continuerà a navigare seguendo il suo programma di crociere da sette giorni da Galveston, Texas fino al 10 aprile, quando poi si riposizionerà a Port Canaveral, in Florida. Una volta al suo nuovo porto di partenza, la nave svolgerà crociere di tre giorni con destinazione Nassau, Bahamas e poi il programma di sette giorni di crociere ai Caraibi dal 23 aprile 2016. Carnival Magic offrirà due itinerari di una settimana, un percorso con tappe nei Caraibi occidentali (con scali a Cozumel, Costa Maya-Messico; Belize; Mahogany Bay, Roatan)ed uno nei Caraibi orientali (con scali a San Juan, Messico; Grand Turk, Isole Turks e Caicos; Nassau o ambra Cove nella Repubblica Dominicana).