Alla scoperta del Carnevale Sardo

Niente scherzi a Carnevale. I festeggiamenti di questa allegra festa in Sardegna è una delle feste più sentite, si concetra tral il giovedì e il martedì grasso (4 febbraio – 9 febbraio 2016).

Un Carnevale unico al mondo: maschere ancestrali, campanacci, cavalieri, riti arcaici, satira, folklore, storia e fascino.

Il tipico Carnevale Sardo (Su Carrasecare) riporta alla memoria miti e leggende  conservando il ricordo di riti primitivi di fine anno.

Da Nord a Sud dell’isola fervono iniziative affascinanti, che si differenziano da un paese all’altro perché ciascuno ha conservato un momento diverso di questa rappresentazione.

Il Carnevale è anche l’occasione per scoprire l’incredibile fascino dell’isola fuori stagione.

Occasione giusta per fare un Salto nel Carnevale” con Sardinia Ferries: a partire da 220 euro per 2 persone in cabina doppia, 1 auto, 2 cene e 2 prime colazioni internazionali a buffet, per il viaggio a/r.

La tariffa è applicabile ai seguenti viaggi:

Andata: Partenza da Livorno il 6 e 8 febbraio alle 21.00

Ritorno: Partenza da Golfo Aranci il 7 e 9 febbraio alle 20.00

Condizioni: Il pacchetto è prenotabile per il viaggio a/r. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno possono intercorrere al massimo due notti a terra. La quota indicata è per 2 persone, in cabina doppia tasse incluse. Per prenotazioni e informazioni: 199 400 500.