Mamma che sconto sulle navi gialle per i bimbi!

Ancora una settimana di tempo per giovare della promozione delle navi gialle: MAMMA che viaggio, 100% di sconto sul mio passaggio! Anche in estate

Se mamma e papà prenotano un viaggio fino al 7 febbraio, con Corsica Sardinia Elba Ferries, i bambini viaggeranno gratis verso Corsica, Elba e Sardegna.

A bordo delle navi gialle i bambini sono, da sempre, ospiti molto graditi. Sarà possibile trovare a bordo aree giochi per i più piccini, sale videogames, menu speciali per incontrare i loro gusti, navy box con la sorpresa del Capitano, sedie per la pappa, scalda biberon. Il personale è sempre attento a tutte le esigenze, in modo da offrire un viaggio a tutto relax per i piccoli ospiti.

Per le prenotazioni effettuate fino al 7 febbraio, su tutti i viaggi, da e per l’Italia, fino al 15 ottobre 2016, il passaggio dei bambini fino a 11 anni sarà GRATUITO!

La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti.

Linee da e per l’Italia. Per viaggi fino al 15 ottobre 2016. Tasse e diritti sono esclusi. Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero adulto e 1 bambino.

Prenotazioni e informazioni su: www.corsica-ferries.it