Svelati in anteprima gli spettacolari itinerari europei di Norwegina Cruise Line per il 2017.
Per la prima volta nella storia della compagnia saranno ben 5 le navi in giro per l’Europa con tante possibilità di crociera. Ecco i dettagli.
La Norwegian Jade, offrirà crociere in partenza da Amburgo, dal 14 maggio al 9 ottobre 2017, gli ospiti potranno intraprendere una serie di itinerari in Europa occidentale, verso i Fiordi norvegesi, in Norvegia e Capo Nord, così come una crociera in Norvegia, Islanda e Regno Unito, visitando alcune delle località europee più affascinanti.
La Norwegian Getaway tornerà in Europa e proporrà crociere di 9 notti nelle Capitali Baltiche da Copenhagen, dal 16 maggio al 28 Settembre 2017, con tappe a Warnemünde (Berlino), Tallinn, San Pietroburgo, Helsinki e Stoccolma, incluso un soggiorno di una notte a St. Petersburg, dando agli ospiti la possibilità di osservare tutto lo splendore della capitale imperiale della Russia in due giorni e assistere a uno spettacolo di balletto o folcloristico di sera.
La Norwegian Epic, recentemente ristrutturata, arriverà a Barcellona il 14 aprile 2017 per cominciare la sua stagione in Europa con una crociera di 9 notti nelle Isole Canarie e Marocco prima di riprendere i suoi popolari itinerari di 7 notti nel Mediterraneo occidentale da Civitavecchia (Roma) con tappe a Livorno (Firenze / Pisa), Cannes, Marsiglia, Barcellona e Pompei (Napoli). Oltre a Civitavecchia, gli ospiti possono scegliere di imbarcarsi a Barcellona e Marsiglia. Da Civitavecchia la crociera è offerta ogni mercoledì, dal 26 aprile al 27 settembre 2017.
La Norwegian Spirit proseguirà sulla scia delle sue crociere europee invernali 2016/17 alternando crociere estive di 11 e 10 notti nel Mediterraneo, tra Venezia e Barcellona. Le crociere di 10 notti da Barcellona a Venezia visiteranno Monte Carlo, Livorno (Firenze / Pisa), Civitavecchia (Roma), Santorini, Kusadasi (Efeso), Pireo (Atene) e Spalato e inizieranno il 4 maggio 2017.
La Norwegian Star dal 16 aprile al 22 ottobre 2017, sarà di casa a Venezia per tutta l’estate, dopo il suo ritorno dal suo lungo viaggio in Australia, e salperà alternando crociere di 7 notti nelle isole greche e l’Adriatico, Grecia e Turchia, fermandosi a Corfù, Santorini, Mykonos e Ravenna (crociera isole greche) e Dubrovnik, Pireo (Atene), Kusadasi (Efeso) e Katakolon (Olympia) (crociera Adriatico, Grecia e Turchia).
Come sempre a bordo troviamo una vasta gamma di sistemazioni, tra cui il lussuoso complesso di suite The Haven by Norwegian® nonché gli Studios, progettati per chi viaggia da solo, e molte opzioni per le famiglie, i gruppi multi-generazionali, gli amanti delle Spa e molto altre opzioni ancora.