Tre nuovi traghetti per Tirrenia

Porteranno i nomi dei tre collaboratori più stretti dell’Armatore Vincenzo Onorato, le tre nuove navi cargo pronte a far parte della flotta Tirrenia. I loro nomi, alcuni già di nostra conoscenza,  saranno Massimo Mura, ad della compagnia, Pietro Manunta, il Presidente e Eliana Marino, direttore commerciale. Un nuovo traghetto entrerà in funzione per la Compagnia già da fine gennaio, mentre i due rimanenti durante la stagione estiva.

promoL’ampliamento della flotta è stato comunicato nella giornata di ieri dall’ad Mura, a bordo del traghetto Janas, durante un incontro con vari rappresentanti dell’autotrasporto e delle agenzie di viaggio. La prima nave sarà utilizzata, in un primo momento, nel collegamento marittimo tra Livorno e Olbia, per poi essere successivamente trasferita nei collegamenti con Cagliari. Il traghetto Espresso Ravenna, invece, è in vendita da qualche settimana.

Grimaldi, in risposta, ha deciso di schierare un’ulteriore nave merci nei collegamenti per il capoluogo sardo. Continua  imperterrita, senza avere fine, la guerra tra i due armatori in terra sarda.