MMS da Msc Musica: Crociera negli Emirati Arabi – 4

Dopo la prima (<–)  seconda puntata (<—) e terza puntata ( <–) Benvenuti a Khor Fakkan(EAU) assieme a noi di pazzoperilmare.it in crociera a bordo di MSC Musica alla scoperta degli Emirati Arabi ed Oman.
Sempre tanti e tutti interessanti i luoghi da visitare, la difficile scelta ricade su di un tour misto, storia e mare che ci porterà a scoprire una delle più antiche moschee degli Emirati, la piccola Al Badiya, affascinante per la sua semplicità. Alle sue spalle svettano due torri di guardia portoghesi edificate nel 1498 a difesa di essa.

Lungo la strada che conduce alla piccola moschea, è prevista una sosta fotografica al Forte di Fujairah le cui origini risalgono a tre secoli fa. A due passi dal Forte vi è un interessante museo, dove sono esposti degli affascinanti reperti d’epoca tra cui delle antiche monete.msc musica crociera dubai (1)Dopo cultura, tanto relax pomeridiano presso  un esclusivo Resort  ricco di servizi, collocato nel bellissimo scenario offerto dal piccolo emirato di Fujairah, dove sabbia dorata, mare azzurro molto invitante ci delizierà rendendo la nostra pelle dorata prima di rientrare in tempo per il tutti a bordo.msc musica dubai crociere (2)Una volta in nave, tutti pronti a celebrare la serata dedicata all’Italia, tavole imbandite con il nostro tricolore ed un ottimo menù attendono solo di essere gustate per la gioia di tutti gli ospiti italiani e non.msc musica dubai crociere (1)

A domani da un nuovo ed affasciante luogo.