Il nuovo gastropub a bordo di tre navi Princess

Princess Cruises lancia The Salty Dog Gastropub a bordo di tre unità della flotta. Il nuovo gastropub è stato inaugurato questo mese a bordo di Crown Princess e sarà introdotto su Emerald Princess e Ruby Princess a metà dicembre.

Strategicamente situato vicino al Wheelhouse Bar, The Salty Dog Gastropub proporrà i grandi classici della tradizionale cucina english pub accompagnati da birre artigianali, vini e cocktail. Il menù è stato realizzato in collaborazione con Ernesto Uchimura, recentemente designato Comfort Master Chef dell’anno dal Los Angeles Magazine.

Alcuni stuzzicanti tentazioni del menu: guanciale di maiale stufato alla birra, costine di maiale piccanti, contorno di funghi, maccheroni aragosta e formaggio e la specialità dello chef, The Ernesto, un super burger di manzo, bacon croccante, kimchi caramellato, jalapeño fritti, cipolla grigliata, salsa aioli e formaggio.

Adiacente al The Salty Dog Gastropub un nuovo Whisky Bar con alcuni prestigiosi scotch, whisky e bourbon provenienti dalle più classiche Scozia e Irlanda, Nord America e Canada ma anche da Australia, Nuova Zelanda e Giappone. Fra le etichette Johnny Walker Blue, Bakery Hill Classic (Australia), Connemara Whisky Irish Cask (Irlanda) e Hakushu invecchiato 12 anni (Giappone).