photo gallery: Carlo M/ Mirko M /pazzoperilmare.it

Reportage Msc Sinfonia, un rinascimento lungo 24 metri. Recensione

UUna rinnovata MSC Sinfonia ci ha accolti lo scorso 25 marzo 2015 a Napoli per mostrare tutte le sue novità. Atto secondo del programma Rinascimento (vedi articoli dedicati) sancito da MSC Crociere, la Sinfonia si è presentata ai nostri occhi allungata di 24 metri nella parte centrale e con 193 nuove cabine per gli ospiti e 59 nuove cabine per i membri dell’equipaggio.

Una volta giunti a bordo l’accoglienza da parte dello staff di bordo è qualcosa che lascia il segno per le sue attenzioni e cure verso gli ospiti anche in questo breve evento.

Accogliente e con un soave profumo di nuovo anche la nostra cabina esterna, situata al ponte 8, semplice, moderna ed elegante come tutte le navi di questa stupenda flotta.

Dopo un primo giro a bordo appena si giunge nei ponti esterni superiori si nota subito il nuovissimo e colorato parco acquatico esterno Spray Park, con divertenti spruzzi, cascate e scivoli d’acqua che ti fan venire voglia di tornare bimbo per qualche secondo.

Più slanciata e più accogliente anche nei ponti inferiori dove un nuovo salone pubblico è pronto ad accogliere i futuri ospiti in tutto confort ed eleganza tipicamente MSC.

Grazie alle recenti partnership di MSC Crociere con brand prestigiosi legati al mondo dell’infanzia e dei giochi, anche su MSC Sinfonia sono state inserite nuove aree per bambini e ragazzi equipaggiate con prodotti Chicco® e LEGO® che di sicuro apprezzeranno.

Migliorata e razionalizzata al meglio anche l’offerta culinaria (già ottima) di bordo, molto simile a quella proposta sulle navi di classe maggiore.

msc sinfonia foto rinascimento (2)La nostra cena di gala in occasione della presentazione della rinata Sinfonia è stata un apoteosi di qualità, raffinatezza per la gioia del gusto.

Perché scegliere MSC Sinfonia?

Chi è alla ricerca di una nave essenziale, ma allo stesso tempo moderna ed ospitale questa è la nave giusta per giovare di una bellissima crociera, quantità di ospiti giusta a bordo, tanto divertimento, ottima cucina per 275 metri di nave rinnovata che vi accoglierà assieme al suo fantastico personale.

lidoDopo alcune mini crociere, effettuerà, sempre partendo da Genova, tre crociere di 13 giorni verso le Canarie e Lisbona e una crociera di posizionamento verso il Nord Europa con arrivo il 17 maggio a Berlino (Warnemunde), che sarà home port per la programmazione estiva di Msc Sinfonia che alternerà crociere settimanali verso le capitali baltiche e verso i fiordi norvegesi fino a settembre.