Tutti i capitani e la senior leadership di Norwegian Escape

NNorwegian Cruise Line, per gli amici NCL ha presentato gli esperti capitani e ufficiali che si incaricheranno della Norwegian Escape, ( > clicca per scoprire tutte le news sulla nave) la più recente e ampia nave della compagnia che sarà di base nel porto di Miami per tutto l’anno, a partire da novembre 2015.

Il Capitano Evans Hoyt, esperto navigatore con oltre 30 anni di esperienza in mare, assumerà il comando della Norwegian Escape dopo la consegna della nave a ottobre in Germania. Attualmente Capitano della Norwegian Breakaway, Hoyt sarà responsabile di tutti gli aspetti della nave, dei passeggeri e dell’equipaggio. È parte del team di Norwegian Cruise Line dal 2005 e ha prestato servizio come Capitano a bordo di quattro navi della flotta Norwegian, compresa la Pride of America che naviga sotto bandiera degli Stati Uniti. Nato in Marocco, figlio di un diplomatico americano, ha vissuto in tanti paesi diversi. Nel 1982 si è diplomato all’Accademia della Marina Mercantile Americana di New York. In assenza del Capitano Hoyt, il Capitano Gunnar Hammerin prenderà il comando della Norwegian Escape.

Attualmente in servizio come Capitano della Norwegian Pearl, Hammerin ha iniziato la sua carriera nautica più di 40 anni fa nella Marina Mercantile. Vanta oltre 30 anni di esperienza come Capitano, 20 di questi con Norwegian Cruise Line e Star Cruises.

Gli Staff Captain Robert Lundberg e Preston Carnahan saranno a bordo per presentare la nave agli ospiti durante la stagione inaugurale. In questo ruolo, sono i secondi in comando e riferiranno direttamente al Capitano della Norwegian Escape. Sono responsabili del Deck Department e conoscono bene tutte le responsabilità e i doveri del Capitano. Assisteranno il Capitano della Norwegian Escape in tutte le questioni operative e tutte quelle che coinvolgono la sicurezza di ospiti, equipaggio, nave e ambiente. Originario della Svezia, Lundberg fa parte della Norwegian Cruise Line dal 2006, ricoprendo le posizioni di Chief Officer sulla Norwegian Breakaway e di Staff Captain sulla Norwegian Getaway. Proveniente dal Texas, Carnahan lavora per la compagnia dal 2003 e ha ricoperto diverse posizioni su numerose navi come la Norwegian Pearl e la Pride of America. Attualmente presta servizio sulla Norwegian Epic in qualità di Staff Captain.

Zoran Posa lancerà la Norwegian Escape in qualità di Chief Engineer e, quando sarà in vacanza, sarà sostituito da Edin Huskanovic. Lo Chief Engineer è la figura responsabile delle intere operazioni tecniche sulla nave e gioca un ruolo chiave nel suo senior management team, lavorando a stretto contatto con lo Staff Captain e l’Hotel Director. Proveniente dalla Croazia, Posa è entrato a far parte della Norwegian Cruise Line nel 2002 e ha trascorso la maggior parte del suo tempo lavorando a bordo della Norwegian Sun e della Norwegian Sky e, più recentemente, come Chief Engineer sulla Norwegian Breakaway. Huskanovic, originario della Svezia, lavora con Norwegian dal 2001, ricoprendo diverse posizioni sulla Norwegian Star e sulla Norwegian Dawn. Attualmente presta servizio come Chief Engineer sulla Norwegian Jade.

Sean Wurmhoeringer sarà l’Hotel Director della Norwegian Escape. Sean ha iniziato la carriera in Norwegian nel 2002 a bordo della Norwegian Sun e da allora ha ricoperto una serie di posizioni diverse su numerose navi della flotta. In qualità di Hotel Director, ha guidato i team di diverse navi come la Norwegian Epic, la Norwegian Breakaway e, più recentemente, la Norwegian Getaway, dove si è occupato della guida dell’hotel team che ha lanciato con successo la nave nel 2014. Wurmhoeringer proviene da Salisburgo, in Austria.

La Cruise Director, Julie Valeriote, guiderà il team di intrattenimento della Norwegian Escape. Valeriote, originaria di Ontario, in Canada, lavora per Norwegian dal 1999 e si è occupata dei team di intrattenimento sulla Norwegian Epic, già a partire dall’inaugurazione, e più recentemente ha lanciato la Norwegian Breakaway e la Norwegian Getaway, dove è riuscita a coltivarsi un forte seguito di ospiti che ammirano il suo infinito entusiasmo e la sua energia positiva.