Come sarà la nuova Carnival Vista

Carnival Cruise Line ha deciso di svelare qualche dettaglio della sua futura ammiraglia, la Carnival Vista, attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, il cui debutto è atteso per la primavera 2016.

La più grande nave della flotta, avrà una stazza lorda di 133.500 tonnellate e potrà accogliere quasi 5000 ospiti tra innovazioni e soluzioni tecniche d’avanguardia.

carnival vistaLa Vista partirà da Trieste per la sua crociera inaugurale in maggio 2016 per poi offrire degli itinerari nel Mediterraneo fino ad ottobre 2016, un occasione imperdibile per scoprire il mondo Carnival.

A novembre 2016 sarà attesa a New York dopo la sua prima traversata atlantica per operare con alcune crociere.

L’intera nave, come suggerisce il suo nome è stata progettata per connettere i futuri ospiti al mare attraverso ampie vedute e spazi aperti e delle nuove cabine molto originali.

Tante le novità che saranno presenti a bordo della nave del divertimento. La prima novità che colpisce è SkyRide una vera è propria esclusiva, una giostra sospesa, collegata ad un binario che nel suo giro offrirà una vista unica dall’alto e sul mare, situata nella zona del parco divertimenti esterno.

carnival vista cabineLe emozioni per grandi e piccoli proseguiranno nel più grande parco acquatico WaterWorks della flotta, dove con l’attrazione Riders sarà possibile salire su ciambelle gonfiabili lungo un divertente percorso ricco di avventura e colpi di scena con straordinari effetti visivi caleidoscopici.

Per gli amanti del cinema a bordo verrà offerta un esperienza cinematografica più coinvolgente ed innovativa sviluppata assieme al partner IMAX su uno schermo che sarà alto tre ponti all’interno di una zona detta Carnival Multiplex completa di chioschi per l’acquisto di popcorn e spuntini vari.

carnival vista 3 renderingLe innovazioni non sono solo all’insegna del divertimento, anche gli amanti del buon cibo troveranno delle deliziose novità come il Seafood Shack un vero è proprio paradiso per gli amanti di pesce tipo street-food che sarà caratterizzato da deliziosi menu, tra cui involtini di aragosta, aragosta al vapore, gamberi fritti, torte di granchio, vongole fritte e molto altro ancora.

Al RedFrog Pub sarà possibile sorseggiare un ottima birra prodotta direttamente a bordo.

Per gli amanti del ballo presso Havana Bar durante il giorno serviranno cocktail e spuntini per poi trasformarsi in un frizzante club di ballo latino di notte. Il divertimento si estenderà anche all’aperto nella vicina piscina situata a poppa che offrirà una vista mozzafiato sull’oceano oppure delle vasche idromassaggio e zona relax, completa di ombrelloni colorati, palme finte, capanne di paglia con comodo patio.

carnival vista 1La Spa su due livelli sarà caratterizzata da una piscina per talassoterapia, quattro camere a vapore, la prima sauna a infrarossi della compagnia ed un hammam oltre a speciali docce emozionali.

Gli ospiti che lo desiderano possono ritirarsi nella zona Serenity per soli adulti, dove c’è una vista mozzafiato, tranquillità e tante opzioni per rilassarsi presso le prime capanne di massaggio all’aperto della compagnia.

Carnival Vista offrirà una vasta gamma di cabine dal design accattivante.

La novità che colpisce sono le cabine Tropics ispirate alle Cabanas, sono delle sistemazioni con patio esterno privato, completo di sedie a sdraio e amaca che si affacciano sulla passeggiata all’aperto e offrono una magnifica vista sul mare.

Carnival Vista segna il collegamento con gli oceani su cui navighiamo e offre ai nostri ospiti incredibili paesaggi marini in ogni angolo e tanti modi per godersi sole e divertimento durante la vacanza a bordo”

Dal nostro esilarante nuovo SkyRide, allo scivolo a tubo, al nostro IMAX del Carnival Multiplex alla moltitudine di ristoranti e bar, siamo entusiasti di condividere i dettagli della nostra più grande e innovativa nave con i nostri futuri ospiti fornendo ai nostri partner agenti di viaggio un nuovo entusiasmante prodotto da offrire ai loro clienti. ” ha dichiarato Mark Tamis, Carnival senior vice presidente di Guest Operation.

Questa è solo una sintesi di quello che la futura Vista offrirà ai suoi futuri ospiti, in attesa di poterla ammirare dal vivo la scopriamo virtualmente.