Su Norwegian Escape tante “calde” novità

La nuova nave di Norwegian ospiterà la prima Snow Room della compagnia e la più grande suite termale in mare, oltre ad aree per soli adulti destinate al relax

LLa più recente e ampia nave di Norwegian Cruise Line, la Norwegian Escape, offrirà una grande quantità di spazi destinati al relax degli ospiti in crociera, a partire dal suo debutto in ottobre 2015. Gli ospiti potranno godersi la serenità assoluta nella più innovativa Mandara Spa della compagnia, un rifugio tranquillo che al suo epicentro conterrà la più grande suite termale presente in mare, che offrirà la prima Snow Room della compagnia. Oltre alla lussuosa spa, gli adulti avranno a disposizione due lounge private all’aperto presso il Vibe Beach Club e lo Spice H2O, che disporrà di una zona grotta con cascate per gli ospiti che desiderano rinfrescarsi dopo una giornata di relax al sole.

L’esperienza offerta dalla Mandara Spa della Norwegian Escape su due piani trasporterà gli ospiti in un profondo stato di relax grazie a una vista senza ostacoli del mare e all’opportunità di rilssarsi su uno dei 17 lettini riscaldati, o trovando sollievo immediato nella piscina per talassoterapia della spa, nelle vasche idromassaggio, nel bagno turco, nella sauna secca, nel sanarium e nella grotta di sale.

ncl escapeDopo essersi scaldati, gli ospiti potranno tornare nella tonificante e fredda Snow Room, novità assoluta della compagnia, e abbandonarsi a un artico ristoro. La Snow Room, che spazia da una temperatura di -6 a 0 gradi Celsius, emette una polverosa raffica di neve durante tutta la giornata. La Snow Room della Norwegian Escape garantirà agli ospiti moltissimi benefici per la salute, stimolando la circolazione sanguigna e rafforzando il sistema immunitario.

Oltre alla spettacolare suite termale, la Mandara Spa della Norwegian Escape offrirà 24 stanze arredate con gusto contemporaneo e destinate ai trattamenti, con un’offerta di oltre 50 servizi per uomini e donne, tra i quali i massaggi come l’Elemis Aroma Spa Seaweed Massage, i trattamenti Elemis per il viso come il sontuoso Elemis Pro-Collagen Quartz Lift Facial e i sontuosi trattamenti per il corpo come l’Exotic Lime & Ginger Salt Glow.

Il salone di bellezza a servizio completo della Norwegian Escape offrirà agli ospiti solo il meglio, con un’ampia gamma di trattamenti per capelli e unghie, cerette e servizi per bambini, oltre ad agopuntura, sbiancamento denti e trattamenti medico-cosmetici realizzati da un medico con licenza come, ad esempio, Botox® Cosmetic, Dysport™, Restylane® e Perlane®. Inoltre, gli ospiti potranno tornare a casa tonificati optando per un trattamento Thermage® CPT, una rigenerante terapia non invasiva di qualità che utilizza le radiofrequenze per migliorare la pelle del viso e del corpo con un solo trattamento di contorno. Nel salone sarà presente anche un barbiere, che offrirà esclusivi servizi per uomini come il trattamento Elemis Pro-Collagen Grooming con rasatura e altro.

ncl escapeChi desidera mantenersi in forma durante la crociera o provare nuovi esercizi, può farlo nel centro fitness all’avanguardia della Norwegian Escape, dotato delle più aggiornate attrezzature Technogym® per l’allenamento cardio e con i pesi. Tutte le attrezzature cardio saranno sincronizzabili con i dispositivi musicali Apple e disporranno di un ampio schermo ad alta definizione dal quale gli ospiti potranno vedere la tv, seguire un programma di allenamento o navigare nella playlist.

A bordo saranno messe a disposizione anche le attività predilette sulle navi Norwegian come, ad esempio, Pilates, body sculpting boot camp, yoga, Zumba e TRX. Gli appassionati di boxe potranno invece provare il Norwegian Fight Klub™, un allenamento cardio boxe ad alta intensità. Saranno inoltre disponibili lezioni di personal training, assieme a consulenze nutrizionali e test metabolici.

La Norwegian Escape disporrà inoltre dello Spice H2O e del Vibe Beach Club, due spazi all’aperto riservati esclusivamente agli adulti, perfetti per rilassarsi durante il giorno. Lo Spice H2O, situato sul retro della nave, sul ponte 17, è un’enclave per soli adulti con attività diurne gratuite per il tempo libero. Un gran numero di sdraio circonderanno un maxi schermo, mentre due vasche idromassaggio saranno a disposizione di chi desidererà rilassarsi.

rendering ncl escapeUna nuova area con grotta, dotata di cascate e perfetta per rinfrescarsi dal caldo sole dei Caraibi, accoglierà gli ospiti offrendo un esotico senso di evasione. Di notte, gli ospiti potranno ballare sotto le stelle in questo club all’aperto o sorseggiare un cocktail al bar con area lounge annessa su comode poltrone dalle quali ammirare il mare.

Gli ospiti dai 18 anni in su avranno inoltre l’opportunità di usufruire di un altro spazio privato, il Vibe Beach Club, acquistando un pass di accesso. Con vista mare, un’ampia vasca idromassaggio, lussuosi lettini sdraio e una rilassante fontana, il Vibe Beach Club sarà il luogo ideale per gli adulti che desiderano un po’ di evasione in un ambiente sereno e confortevole, prendendo il sole. Un bar con servizio completo, nebulizzatori di acqua e asciugamani refrigerati completeranno l’esclusiva esperienza.