Achille Lauro I love YOU: il secondo memorial day

Grazie ai moderni mezzi di comunicazione tutto può rivivere, anche l’intramontabile mito di una nave blu che ormai non solca più i mari del mondo.

Per anni ha regalato emozioni a tutti i suoi ospiti, con il suo stile unico ed il suo fascino , oggi grazie alla passione ed all’impegno di Vincenzo Palomba & Nando Esposito, il mito della nave Achille Lauro rivive tramite Facebook (gruppo Achille Lauro I love you).

Ogni giorno continua a raccogliere numerosi ospiti, commenti, testimonianze di chi ha avuto il piacere di poter vivere questa nave, foto scattate in ogni angolo di mondo che vengono postate, insomma  l’Achille Lauro continua la sua traversata virtuale nel mare della rete internet.

Poi, la realtà supera l’immaginazione e tutti si ritrovano una sera a cena per una bella serata in nome della nave Achille Lauro.

achille lauro i love you (1)Lo scorso 18 maggio, nella città che continua fornire marittimi alle marinerie di tutto il mondo, Sorrento, il gruppo Facebook Achille Lauro I love you , da vita al suo secondo incontro, dove non sono mancati storici protagonisti di bordo di questa nave mito per molti di noi.

Dopo un ottima cena in ristorante, sono stati premiati per la loro partecipazione al gruppo, con una originalissima pergamena, lo storico comandante Gerardo De Rosa (pergamena ritirata dal nipote Antonio), ricordiamo la sua freddezza e professionalità nel gestire la difficile situazione del sequestro ad opera di un commando terroristico nel lontano 1985.

achille lauro i love you (2)Sono state inoltre consegnate pergamene anche ad altre icone della nave blu, al mitico Capo Commissario di bordo Aldo Accardi, come non ricordare a detta di molti la sua regia dietro quei magnifici spettacoli e party di bordo, al Direttore di Macchina Aniello De Angelis.

Citazione speciale per la sempre gradita partecipazione di Tania Merolla la figlia del comandante Lauro, per mantenere vivo tra tutti i fan quel ponte dal passato al presente.

Ottima cena, ottima ospitalità e tanta allegria e visto il successo dei partecipanti, pare che sia già in cantiere un progetto per un terzo Memorial del gruppo Achille Lauro I love you.

Secondo radio banchina dietro le quinte di questo prossimo incontro, lo staff potrà giovarsi della preziosa regia del mitico Aldo Accardi direttamente dal mito Achille Lauro all’incontro con tutti gli appassionati.

Restate connessi ed non perdete di vista la pagina FB del gruppo…