Maxi restyling per la nave Diamond Princess, della Princess Cruise, unità della flotta posizionata da qualche anno in Giappone. Il reflit da 30 milioni di dollari, effettuati a Singapore, presso il cantiere navale di Sembawanf, introdurrà una serie di amenities Japan style per rendere il prodotto più allettante per il mercato domestico e più accattivante per i passeggeri europei e americani che apprezzeranno l’imprinting giapponese e la totale immersione nella cultura orientale.
Una delle novità più spettacolari è rappresentata dall’Izumi Japanese Bath di 817 m2 che comprende zone di balneazione in pietra e altri materiale naturali per ricreare l’esperienza popolare dell’onsens. All’esterno una piscina con idroterapia con favolosa vista mare oltre alle comode chaise longue. All’interno sauna e bagno turco e un’utaseyu, una doccia calda ideale per alleviare la tensione di schiena e spalle.
Grande Sushi Restaurant che propone un’area con servizio al tavolo, menù à la carta e 66 posti a sedere e un sushi bar annesso. Verranno serviti miso shiro, sushi nigiri, maki sushi, sashimi, cocktail di pesce freschissimo e matcha gelato per dessert. E per gli amanti del sake la più ampia selezione presente in mare.
Lo shopping a bordo diventa davvero luxury: one-brand shop by OMEGA, boutique Meridian Bay con collezioni originali Jacqueline Kennedy e Audrey Hepburn, boutique Limelight per pelletteria e accessori firmati Burberry, Fendi, Ferragamo, Coach e Ralph Lauren.
Inoltre nuovi corner all’Horizon Court Buffet, 14 nuove cabine, ponte sport e design rinnovato al Sabatini’s, il ristorante di cucina italiana.
Diamond Princess, al termine del maxi restyling effettuerà crociere regolari di 9 e 10 notti in Giappone con partenza dal porto di Yokohama a Tokyo, operative da aprile ad ottobre.