Costa Deliziosa..countdown al Battesimo a Dubai.

Ma quanti battessimi in questi ultimi tempi. Se a marzo tocca alla MSC Magnifica, fra pochissimi giorni e precisamente martedì 23 febbraio, toccherà alla Costa Deliziosa, la nuova deliziosa nave della Costa, famosa per il suo giro del mondo nel 2011.
Allora, il battesimo si svolgerà a Dubai e per che rimane quì può seguirlo in live streaming sul sito della Costa Deliziosa a questo link e commentare l’evento su Facebook a questo Link 
A Dubai si svolgerà l’inaugurazione: un evento che coinvolgerà la nave, il nuovo terminal crociere di Port Rashid e la banchina con un allestimento suggestivo creato appositamente per festeggiare Costa Deliziosa e che prevede una tribuna di oltre 3.000 posti a sedere.
Il Programma:
Lo spettacolo, memorabile, enfatizzerà il legame tra le culture italiana ed araba: la prima parte sarà un viaggio artistico nella storia e nella cultura di Dubai e degli Emirati, con danze e musiche tradizionali; la seconda parte sarà dedicata alla cultura, alla musica e all’arte italiane. Khalid Ahmed Bin Sulayem, Direttore Generale del DTCM, e Pier Luigi Foschi, Presidente e Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.A., pronunceranno i discorsi ufficiali, seguiti dalle massime autorità locali e dai rappresentanti del governo italiano. Come prevede la tradizione, il momento più emozionante della cerimonia vedrà come protagonista la madrina, che taglierà il nastro che farà infrangere la bottiglia sulla chiglia della nave. L’evento sarà chiuso da uno spettacolo di fuochi d’artificio e da una cena di gala nella tradizione araba.