Norwegian Cruise Line, compagnia di navigazione leader nel settore crocieristico con una storia di 53 anni all’insegna dell’innovazione, ha annunciato l’apertura delle vendite di oltre un anno di viaggi da sogno dal 2021 al 2023, con itinerari verso 20 nuove in tutti e sette i continenti.

Tra gli itinerari di spicco:

  • Il primo viaggio della Norwegian Star in Antartide a partire dal 2021, con partenza da Buenos Aires, in Argentina, per un Viaggio Straordinario di 14 giorni, facendo tappa in 5 porti in Argentina, Cile, Uruguay e Isole Falkland, navigando verso Deception Island ed Elephant Island / Cape Lookout.
  • La Norwegian Star a marzo 2022 salperà verso il Sud America e sarà la prima nave della flotta a fare tappa a Fortaleza e Salvador de Bahia, in Brasile, in un itinerario di 15 giorni con partenza da Rio de Janeiro.
  • La Norwegian Star, il 14 luglio e il 25 luglio 2022, andrà alla scoperta del Nord Europa, prima nave NCL in Groenlandia, con scali a Nuuk, Qaqortoq e Nanortalik durante due viaggi consecutivi di 10 e 11 giorni da Reykjavik, Islanda.
  • I Viaggi Straordinari di 12 giorni della Norwegian Jade da dicembre 2021 a gennaio 2022, che segneranno una nuova prima volta di NCL con crociere andata e ritorno da Città del Capo, in Sudafrica. Gli itinerari in Africa comprendono tappe a Luderitz e Walvis Bay, Namibia; Durban, e scali notturni a Cape Town e Richard’s Bay, Sudafrica.
  • La Norwegian Sun a novembre 2021 farà il suo debutto in Asia e sarà la prima della flotta a visitare le destinazioni esotiche di Nagoya, Beppu e Himeji in Giappone; Manila e Coron, Filippine; Kota Kinabalu e Melaka, Malesia; Muara, Brunei e Kampot, Cambogia.

Gli itinerari appena annunciati dal 2021 al 2023 sono progettati per offrire agli ospiti vacanze indimenticabili“, ha dichiarato Kevin Bubolz, Managing Director Contintental Europe di Norwegian Cruise Line.

In questo momento, siamo tutti nel nostro rispettivo angolo di mondo sognando ad occhi aperti. Volevamo usare al meglio questo tempo per offrire ai nostri affezionati ospiti i migliori itinerari.

Salperemo verso più di 20 nuove incredibili destinazioni tra cui l’Antartide, la Groenlandia e il Sudafrica, navigando anche verso le oltre 300 destinazioni che i nostri ospiti hanno già imparato ad amare.

Questa volta, stiamo offrendo ai nostri ospiti più tempo per pianificare le loro tanto attese vacanze, oltre a ulteriori straordinari scali. Non vediamo l’ora di farvi vivere queste vacanze da sogno“.