“COSTA CLUB” AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Il Costa Club è il Club di chi ama viaggiare tra vantaggi, offerte imperdibili, benefici, omaggi e tante attenzioni a bordo delle navi Costa Crociere. L’iscrizione (gratuita) può effettuarsi prima di salire a bordo di una nave Costa Crociere o dopo la prima crociera.

Purtroppo la pandemia da coronavirus ha costretto tutte le navi a fermare la propria attività, Costa Crociere in via precauzionale ha ulteriormente sospeso tutte le sue crociere fino al 30 maggio 2020, in attesa di miglioramenti.

In questo momento difficile per tutti noi, la community del Costa Club si è impegnata attivamente per condividere con tutti i soci importanti novità, cercando in qualche modo di non farli sentire troppo soli.

Ecco le principali novità del Costa Club:

I punti delle crociere cancellate da Costa saranno ugualmente riconosciuti.

Tutte le crociere cancellate a causa della pandemia mondiale, verranno comunque riconosciute nel conteggio dei punti annuali.

Per tutto il 2020 i punti accumulati durante l’anno valgono doppio. Tale vantaggio è valido per tutte le crociere 2020 già effettuate, in programma o cancellate direttamente da Costa Crociere.

Sarà estesa di un anno la validità dei punti Costa Club accumulati, tutti i soci potranno giovare del proprio status fino alla scadenza.

Infine, con la speranza di rivederci presto a bordo, il Costa Club ha deciso di condividere con i propri soci solo novità positive, per rendere più lieto ed interattivo il periodo di distacco  nutrendo la voglia di viaggiare con la fantasia in attesa di tempi migliori. #RIPARTIAMOINSIEME

Per chi non è ancora socio Costa Club? Bastano pochi clic per far parte di questa grande famiglia, i vantaggi dei doppi punti per le crociere fatte o effettuate durante l’anno 2020 si estenderanno anche ai nuovi soci.