Julien Macdonald fashion shoot on board Cunard Line's Queen Mary 2 in Southampton ahead of the Transatlantic Fashion Week on the fleet's flagship starting on the 31st August this year. Picture date: Thursday July 13, 2017. Photograph by Christopher Ison © 07544044177 chris@christopherison.com www.christopherison.com

QM2 Transatlantic Fashion Week, sulle onde della moda!

Come nasce una collezione di moda? Quali sono le strategie di marketing perché un brand sia riconosciuto a livello internazionale? Quali sono i trend del futuro ed i nomi degli stylist di cui sentiremo presto parlare?

Se queste sono domande che vi appassionano, stiamo parlando alle persone giuste: cosa ne pensate di una full immersion di una settimana totalmente dedicata alla moda mentre vi godete una vacanza di prima classe a bordo della Queen Mary 2?

Questa crociera firmata Cunard – rappresentata in Italia da Gioco Viaggi – è un appuntamento giunto ormai alla sua quinta edizione proprio in virtù del successo raccolto tra gli amanti della moda mondiale.

Reportage | a bordo di Queen Mary 2, regina dei mari

Un viaggio, quello a bordo del prestigioso transatlantico, che è di per sé un appuntamento di puro glamour ma che, in occasione della Transatlantic Fashion Week, ospiterà anche designer di moda famosi come gli stilisti della maison Badgley Mischka, ma anche nomi come Jaqui Lividini fashion manager nota per aver saputo trasformare e riposizionare marchi iconici di moda e lusso oltre che di celebrity internazionali.

Non solo sfilate esclusive, che anticiperanno le collezioni 2021, messe a punto dalle grandi firme, ma anche momenti di confronto e dibattiti, con tavole rotonde a cura di massimi esperti della fashion industry e, infine, passerelle con giovani creativi selezionati dalla Graduation Fashion Foundation di Londra, ovvero i nomi che il mondo della moda renderà presto celebri.

Queen Mary 2, ecco le principali novità del programma Remastered

La traversata atlantica

Tutto questo sarà realtà durante la Traversata Atlantica di 7 notti in partenza il prossimo 24 maggio 2020 da Southampton alla volta di New York (west-bound) a bordo della celebre Queen Mary 2, glorioso e magnifico transatlantico, sia da un punto di vista tecnologico che estetico, il cui ambiente elegantissimo e raffinato farà da contesto ideale a questo appuntamento ad alto tasso di stile!

CHECK IN: Transatlantic Fashion Week

QUOTA: da € 1.090 a persona in cabina doppia interna (voli esclusi)

PARTENZA: 24 maggio da Southampton con arrivo il 31 maggio a New York

Per informazioni: www.crocierecunard.it