goop, il brand lifestyle fondato e diretto da Gwyneth Paltrow ha annunciato insieme a Celebrity Cruises una collaborazione che porterà al primo evento “goop at sea” dal 26 agosto al 6 settembre 2020 a bordo della nuovissima Celebrity Apex, che debutterà in primavera. Gwyneth Paltrow e Elise Loehnen, chief content officer di goop, saranno a bordo della crociera – 11 giorni nel Mediterraneo, dal 30 agosto, per uno speciale evento riservato agli ospiti della nave.

Durante questo viaggio di puro benessere, gli ospiti avranno l’opportunità non solo di incontrare Gwyneth Paltrow, Elise Loehnen e i migliori consulenti di goop, ma anche quella di poter partecipare a sessioni di gruppo più piccole, guidate da esperti nella cura del corpo, della mente e dello spirito e all’evento finale. Numerosi i benefit e le sorprese durante la navigazione, sia da parte di goop sia da parte di Celebrity. Che siano impegnati a lasciarsi alle spalle i propri blocchi, a riconnettersi con il proprio corpo e con il proprio spirito, alla ricerca di nuovi obiettivi, di serenità o anche solo di cinque minuti per rilassarsi, gli ospiti acquisiranno strumenti utili anche una volta scesi dalla nave, per affrontare al meglio la vita di ogni giorno.

Nell’ultimo decennio, e in particolare negli ultimi anni, goop si è fatto conoscere per aver iniziato e portato avanti alcuni importanti ragionamenti nell’ambito della salute e del benessere e per il suo approccio aperto e curioso riguardo il miglioramento di sé.  Il brand goop lavora con un imponente elenco di medici, professionisti e leader di pensiero. Spesso alla ribalta per alcuni suoi oggetti speciali messi in vendita, come le uova vaginali di giada (consigliate alle follower del sito per aumentare il tono vaginale e l’equilibrio ormonale e per migliorare il piacere sessuale) oppure le le vaporizzazioni, sempre vaginali, per detergere l’utero, fino ai clisteri di caffè, toccasana per la salute intestinale. Ultima trovata,  la candela all’odore di vagina, andata sold out nel giro di poche ore.

Il programma di “goop at sea” include:

Opening: Elise Loehnen converserà con Gwyneth Paltrow sul suo percorso di benessere personale, quello che ha imparato, ciò che ancora la incuriosisce, i prossimi obiettivi.

Mind session: Dopo la chat mattutina, gli ospiti si divideranno in tre gruppi più piccoli, presieduti da esperti che organizzeranno workshop incentrati sul benessere mentale e sulla forza della mente per un cambio di prospettiva immediato e duraturo.

Body session: In questa sessione di gruppo attiva, gli ospiti utilizzeranno il proprio corpo per scoprirne il potenziale, capire come concentrarsi e allo stesso tempo divertirsi.

Soul Session: Molto spesso, benessere fisico, mentale ed emotivo sono inestricabilmente legati. Questa sessione sarà un’esperienza energetica, guidata da un celebrato maestro di spiritualità e progettata per far sentire gli ospiti più  “centrati” rispetto a quando sono entrati.

Evento finale: La giornata principale si concluderà con una conversazione tra Loehnen e uno degli affascinanti ospiti della giornata.