Varata Silver Origin

Varata presso il cantiere olandese De Hoop, la piccola Silver Origin unità da appena 100 ospiti, pensata appositamente per le Galapagos, prodotto ultra-lusso di Silversea.

Silver Origin sarà la nuova lussuosa nave della flotta Silversea appositamente pensata per navigare nelle calde acque delle Isole Galapagos nonché tra le più ecologiche mai realizzate, con svariate soluzioni tecnologiche per rispettarle dal punto di vista ambientale. A bordo design d’avanguardia ed esperienze uniche a terra riservate agli ospiti grazie ad un Expedition Team, per viaggi all’insegna delle cinque stelle ed un servizio altamente personalizzato, con riunioni quotidiane sulle destinazioni raggiunte, lezioni, video e informazioni scientifiche, oltre a cucina locale preparata da cuochi ecuadoriani. A proposito degli interni, realizzati secondo linee guide ben precise essi saranno contraddistinti da quella tipica eleganza italiana che caratterizza le unità Silversea e da qualche tocco d’ispirazione stilistica locale in modo da rendere più saldo il legame della piccola Silver Origin con le Galapagos. Agli studi HBA Miami e GEM Design, già protagonisti in passato del layout di Silver Muse il compito di realizzarlo.

Esclusive le sistemazioni di bordo, disponibili otto categorie di suite, la più grande sistemazione, detta Owner Suite, offrirà viste panoramiche d’effetto, un grande balcone privato in una metratura generosa. A bordo di Silver Origin presenti due ristoranti, The Restaurant e The Grill, ognuno dei quali offrirà sapori autentici con ricette preparate al momento assieme a pregiati vini.

Infine, Silver Origin potrà vantarsi del più alto rapporto equipaggio/ospiti (1/1,16) e il più alto rapporto di guide qualificate a bordo per ospite (1/10), consentendo di raggiungere livelli di servizi altamente personalizzati.