MSC Bellissima ha un primato. La compagnia MSC Crociere ha annunciato che a bordo dell’unità è stata finalmente ultimata la prima cabina in cristallo al mondo. La scalinata di Swarovski è un’icona delle navi MSC ormai da più di dieci anni e con la nuova collaborazione a bordo di MSC Bellissima, la sensazionale cabina porterà un tocco glamour in più all’ammiraglia della Compagnia.  

Pierfrancesco Vago, Presidente Esecutivo di MSC Crociere, ha descritto questa collaborazione come “Simbolo di raffinatezza a bordo delle navi MSC Crociere”.

Swarovsky – MSC, una lunga collaborazione

La collaborazione con Swarovski inizia nel 2008, quando sono state presentate le prime scale realizzate con gli splendidi cristalli a bordo di MSC Fantasia. Da allora, sono diventate un elemento di design di spicco, nonché il dettaglio più fotografato, a bordo di otto navi della flotta, tra cui MSC Bellissima.

Cabina Swarovsky, tutte le curiosità

La nuova cabina in cristallo sarà situata nell’area di MSC Yacht Club e sarà riconoscibile grazie al numero sulla porta della cabina realizzato con gli Swarovski. Ogni elemento è stato scelto con cura, con l’obiettivo di aggiungere un tocco di eleganza, completando il design della cabina con 700.000 cristalli utilizzati anche per realizzare i comodini, la credenza e il tavolino da caffè.

Le applique sono state appositamente studiate per offrire una splendida illuminazione in tutta la cabina. Anche le pareti hanno un tocco glamour, con bellissime opere d’arte in corallo scintillanti di cristalli. 
La nuova cabina in cristallo sviluppata in collaborazione con Swarovski e DE JORIO DESIGN sarà sicuramente molto ambita all’interno dello Yacht Club.

Qui gli ospiti potranno mangiare, bere, nuotare e prendere il sole in un’atmosfera da club privato, godendo al contempo di tutte le opportunità di svago offerte dalla nave.

Con 95 suite esclusive situate nei prestigiosi ponti di prua della nave e un servizio di maggiordomo e concierge 24 ore su 24, MSC Yacht Club è il rifugio perfetto per gli ospiti.
Gli ospiti che desiderano soggiornare nell’incantevole cabina numero 16018 dovranno prenotare con anticipo per assicurarsi la disponibilità, ed è disponibile allo stesso prezzo delle altre cabine MSC Yacht Club. La cabina sarà disponibile da metà novembre. 

Swarovski a bordo

Oltre alla nuova cabina e ai 96 gradini mozzafiato con più di 61.000 cristalli Swarovski, a bordo ci sono altri particolari realizzati con gli Swarovski, che includono la carta da parati con dettagli in cristallo nell’MSC Yacht Club e un Active Panel illuminato da LED personalizzati con 500.000 cristalli al mq, che aggiunge un tocco di raffinatezza al già sofisticato design dello Champagne Bar. 

* Si prega di notare che le immagini fornite sono solo rendering, basati sulle foto di MSC Meraviglia. ©CruiseCritic 

Articoli correlati