Sondaggio! Giovani under30, qual è il vostro punto di vista sulle vacanze in crociera?

Giovani under30, qual è il vostro punto di vista sulle vacanze in crociera?

Alle tante e tanti Pazzi per il Mare in giro per il mondo, a quelli che sono a casa, sotto l’ombrellone, in crociera..in montagna..ecc, è arrivato il vostro momento!! 

Risposte Turismo sta approfondendo nel corso dell’estate esperienze, percezioni, interessi e preferenze dei giovani under 30 che scelgono (o
meno) di effettuare una vacanza in crociera.

Partecipa e Vinci buoni Amazon

Se hai meno di 30 anni e vuoi collaborare, compila un breve questionario
online anonimo! In palio 4 buoni Regalo Amazon, di cui 1 del valore di €150 e 3 di €50. Tutte le risposte e le informazioni fornite verranno aggregate e tutti i dati verranno trattati ai soli fini di ricerca.

C’è tempo fino al 31 luglio per compilarlo ed è facilissimo anche via cellulare: non serviranno più di cinque minuti!

Eccoti il link > https://it.surveymonkey.com/r/t5y_VacanzeUnder30

La nostra community collabora con tale progetto, i cui risultati verranno poi presentati durante il prossimo Italian Cruise Day, il forum annuale della crocieristica italiana che quest’anno sarà a Cagliari. Ad ottobre, su Pazzo per il mare troverai cosa emergerà dall’indagine in corso: siamo anche noi curiosi di conoscere cosa preferiscono e come si comportano i giovani under 30 in merito alle vacanze in crociera.

Il team di Risposte Turismo ti ricorda come non ci siano risposte giuste
o sbagliate, quindi sentiti libero di esprimere la tua opinione! Ti ringraziamo della collaborazione e, se possibile, inoltra il link ad altri giovani under 30. Più alto sarà il numero di risposte, più i risultati saranno rappresentativi dell’opinione dei giovani viaggiatori come te.

Grazie a tutti e buona estate!