MSC Seaside

MSC Crociere celebra il passeggero n.20M

Storico ed importante traguardo per la compagnia MSC Crociere, lo scorso fine giugno ha accolto a bordo di una sua unità, il ventimilionesimo passeggero.

Se non è un record, poco ci manca considerando gli appena 16 anni di attività dalla prima unità entrata in servizio nel 2003.

Chi è stato questo storico passeggero?

L’ospite speciale è stato il signor Raul Bonachea originario della Florida negli Stati Uniti, accolto a bordo di MSC Seaside ormeggiata a PortMiami, si è visto trasferire in una suite MSC Yacht Club insieme a sua moglie e sua figlia per tutta la durata della loro crociera. Grazie al premio, la famiglia ha gustato le specialità del ristorante privato, la piscina riservata, la lounge del Yacht Club oltre al servizio di maggiordomo e portineria 24 ore su 24, ovvero tutti i servizi previsti da questa tipologia di sistemazione.

Con gli ambiziosi programmi di espansione della flotta in corso, siamo sicuri che nei prossimi anni gli ospiti che sceglieranno di partire a bordo di una nave MSC Crociere scopriranno un esperienza unica e coinvolgente. MSC Seaside ne è l’esempio perfetto: è una delle navi più innovative in mare per design e esperienza di bordo, oltre a disporre di tutte  le ultime novità  e tecnologie ambientali  tra le più innovative in mare.

Reportage: