Passano gli anni e per la gioia di numerosi appassionati  è ritornato anche nel 2019 una nuova edizione del popolare e seguitissimo evento #tuttiabordo firmato Dreamlines.

Un evento che ha confermato la nostra popolarità nel settore, grazie per tutti i complimenti e le belle parole, valgono più di tanti premi.  🙂 

Polverizzati in poche ore i  100 posti disponibili per le due tappe (La Spezia e Civitavecchia)  a bordo della nuovissima e rivoluzionaria, Celebrity Edge di Celebrity Cruises. Nella giornata dell’evento si è registrato il consueto sold out, tutti in trepidante attesa di far parte degli allegri 50 crocieristi per un giorno a bordo di una delle più innovative navi da crociera. Entusiasmo alle stelle, migliaia di selfie, tag ad hastag hanno accompagnato l’allegra compagnia alla scoperta delle unicità che solo una nave come Celebrity Edge è in grado di offrire.

Una nave rivoluzionaria nell’aspetto esterno quanto all’interno, si caratterizza per essere stata progettata in 3d con l’ausilio di potenti software, essa stessa può essere definita un opera di design ed è asimmetrica, ovvero il lato di dritta è diverso da quello di sinistra.

L’insieme di questi elementi fanno di Celebrity Edge una nave unica, moderna, lussuosa ed in grado di attirare l’attenzione anche quando è semplicemente ormeggiata in porto. Tra le sue unicità come non ricordare il Magic Carpet, trattasi di un ponte mobile esterno di colore arancio, grande quanto un campo da tennis è posto su di un lato della nave.

Potrà salire e scendere dal ponte 2 fino al 16 e viceversa, di giorno “semplice” luogo di transito, oppure espansione a cielo aperto della zona piscina principale per happy hour e feste fino a tardi,  mentre di sera diventerà un originale ristorante di specialità dalla vista mozzafiato in grado di accogliere 90 ospiti.

Per gli amanti dei numeri, Celebrity Edge è stata realizzata presso il cantiere STX France, ha una stazza lorda di circa 130.000 tonnellate può ospitare fino a 2.900 passeggeri, per una lunghezza di 300 metri e larghezza di 37 metri. Fortunatamente sarà seguita da altre navi gemelle con consegne previste rispettivamente nella primavera 2020, 2021 e 2022.

A proposito di Dreamlines, una delle più grandi agenzie di viaggio online specializzata nella vendita di crociere, una realtà internazionale presente in tanti mercati, tra cui quello Italiano. L’azienda è in grado di fornire una vasta gamma di crociere con tantissimi marchi nel proprio portafoglio e servizi dedicati per i suoi clienti. Dalla possibilità di trovare il “Miglior Prezzo Garantito” ad un team di esperti di viaggio in grado di assicurare la migliore esperienza nel campo della prenotazione online ed assistenza post vendita, per il prodotto crociera.

Per tutti coloro i quali non sono riusciti a partecipare all’edizione 2019 di #TuttiaBordo vi rimandiamo al sito www.dreamlines.it  oltre a seguire tutti i canali social per scoprire le tantissime proposte per la vostra crociera e non perdersi nessun evento.

Articoli correlati