Norwegian Getaway ritorna in Europa rinnovata

Da qualche giorno una rinnovata Norwegian Getaway ha iniziato la sua stagione europea in Nord Europa, tra tanti e nuovi ambienti, opere d’arte, nuovi arredi e diversi aggiornamenti.

Gli ospiti che sceglieranno di partire a bordo di Norwegian Getaway, troveranno una nave nuova e rinnovata dal programma di investimenti della compagnia detto  “Norwegian Edge” che ridefinisce nuovi standard di eccellenza elevati, in ogni ambito dell’esperienza vissuta dagli ospiti.

I lavori di aggiornamento sono stati eseguiti presso il cantiere Damen a Brest in Francia a fine maggio e durati appena un paio di settimane. Tra le novità presenti a bordo figurano un nuovo locale su licenza Starbucks, il primo della flotta disponibile per il mercato europeo, la famosa Pour House di Syd Norman ed infine il popolare luogo di intrattenimento a tema rock ‘n’ roll. Come parte del programma detto “Norwegian Edge” ,circa 800 pezzi d’arte sono stati istallati a bordo della nave, tra queste oltre il 20 percento sono opere d’arte originali. Tra le opere degne di nota figurano un pezzo originale dello scultore Eric Levy, il cui lavoro è presente anche su Norwegian Joy e Norwegian Escape,  esposto presso l’atrio di bordo. In generale a bordo di Norwegian Getaway sono disponibili qualcosa come 25 ristoranti diversi in cui degustare piatti classici o specialità esotiche in qualsiasi momento della giornata, scivoli d’acqua,  attività sportive nel complesso di tre piani ed un ampia Spa. L’intrattenimento serale prevede spettacoli  in stile Brodway come Burn the Floor e Million Dollar Quartet!

Dopo la stagione estiva alla scoperta della Scandinavia a bordo di una delle più nuove navi della compagnia, Norwegian Getaway  verso la fine di ottobre 2019 tornerà quindi in America del Nord per la prima volta a New Orleans per un inverno e una primavera nei Caraibi occidentali nel novembre 2019 con scali presso l’isola privata Norwegian in Belize, Harvest Caye.

Nel 2020, Norwegian Getaway tornerà in Europa per navigare per la prima volta nel Mediterraneo con partenze dal porto italiano di Civitavecchia per un’estate di crociere tra Italia e isole greche.