In attesa della bella stagione, dal 30 maggio e fino all’8 settembre riprende il collegamento tra  Napoli e le Isole Eolie operato con mezzi veloci dalla compagnia SNAV (gruppo MSC). Gli aliscafi per le Eolie della flotta SNAV collegano Napoli con l’arcipelago, ogni giorno ti portano a Stromboli, Panarea, Salina, Vulcano e Lipari, assicurandoti un viaggio ricco di comfort e sicurezza.

SNAV Orion, è l’aliscafo che effettua il collegamento Napoli – isole Eolie, è dotato di numerose comodità, ed è in grado di raggiungere le isole in breve tempo. Per il 2019 grandi novità, tra cui il restyling degli interni dell’unità veloce SNAV e l’introduzione dell’Easy Boarding, che consente l’accesso diretto a bordo con la sola visualizzazione del biglietto dallo smartphone. Con le offerte SNAV si ha la possibilità di raggiungere le Eolie beneficiando di sconti e riduzioni di prezzo, inoltre è possibile prenotare online i tuoi biglietti, risparmiando tempo e fatica.

Ha commentato Giuseppe Langella, Direttore Generale SNAV: “Sono orgoglioso di questa innovazione tecnologica, che porta i servizi SNAV ad alti livelli, offrendo un prodotto molto richiesto da una clientela sempre più smart ed esigente”.

Per il lancio del servizio SNAV, offre lo sconto del 50% (escluso supplementi e i diritti e valido su viaggi effettuati entro il 31 luglio) sui biglietti acquistati sul sito della compagnia, www.snav.it oppure contattando  il call center allo 081.4285.555 o in alternativa recandosi presso la propria agenzia di fiducia, utilizzando il codice sconto EOLIE2019, sconto valido fino al 31 maggio