Navi Gialle pronte a sbarcare in Sicilia

Dal prossimo 21 aprile debutterà la nuova rotta internazionale Tolone-Trapani. Per la precisione, il Mega Express partirà da Tolone alle ore 19, per attraccare a Trapani nel primissimo pomeriggio del giorno di Pasquetta.

Questo sarà solo il primo dei 100 viaggi programmati fino al 3 novembre 2019,  non potrebbe esserci modo migliore di inaugurare la nuova rotta delle Navi Gialle, se non in coincidenza delle Festività Pasquali. Con i primi tre viaggi di aprile (21, 24 e 30) sbarcheranno nel porto di Trapani circa 1.000 turisti, curiosi di scoprire le bellezze dell’Isola del Sole.

Per la stagione 2019 sono state programmate 2 rotazioni settimanali, con viaggi notturni. La traversata durerà 19 ore, a bordo di moderni e confortevoli Mega Express, dove i passeggeri avranno a disposizione servizi di ristorazione curati e ospitali e spazi pubblici e privati, che risponderanno alle esigenze della clientela più attenta.

La Sicilia è la quinta isola servita dalle Navi Gialle, dopo Corsica, Sardegna, Isola d’Elba e Maiorca.

Per maggiori info e dettagli sulla nuova rotta che unirà la Sicilia alla Provenza e alla Costa Azzurra, consultare www.corsica-ferries.it