Tra incredulità e stupore, direttamente dagli Usa giunge notizia di un particolare extra disponibile a partire da giugno 2019, a bordo di alcune navi della flotta di una nota compagnia di crociera.

Il singolare extra disponibile è quella che banalmente chiamiamo “bambola gonfiabile” anche se per la precisione, trattasi di sex dolls realizzati in silicone e molto curati nei dettagli, al punto da essere molto somiglianti nell’aspetto ed al tatto a donne e uomini reali. Questo stravagante extra ovvero “bambole” sarà disponibile a bordo di alcune navi, due in versione donna e altrettante in versione maschile.

Ogni crocierista è libero di scegliere, in base alle proprie preferenze sessuali quella di suo gradimento, rispettando alcune regole, come non tirarle per le braccia o graffiarle con i propri accessori. Queste bambole o sex dolls moderne sono realizzate in materiale elastomero termoplastico, al punto da essere molto più morbide e delicate delle persone reali secondo i produttori.

Al momento della prenotazione, il crocierista avrà la possibilità di scegliere come consueto la tipologia di cabina di proprio gradimento, successivamente nella voce extra sceglierà il modello di sex dolls preferito, tra quelli disponibili. Tutte le bambole in silicone sono diverse l’una dall’altra, è possibile scegliere caratteristiche come il colore della pelle, la lunghezza dei capelli, il colore degli occhi, la grandezza del seno, la forma del bacino ed infine giungeranno in cabina con lingerie di alta qualità. Le sex dolls hanno gli arti snodati, le mani possono essere posizionate nel modo in cui si desidera, la bocca si muove e al suo interno sono stati posizionati denti, gengive e lingua.

L’originale extra sarà recapitato o attenderà in cabina dalle 20.00 del giorno di crociera richiesto e portato via al termine del tempo stabilito o per i “paperoni” l’indomani nel corso del normale riassetto e pulizia della cabina. I prezzi di questo singolare extra non sono alla portata di tutti, variano da un minimo di 100$ all’ora fino ad un massimo di 500$ per una notte intera, con speciali formule del tipo 3×2 per chi volesse provarle per più giorni o per tutta la crociera. Ad alcuni componenti dell’equipaggio verrà affidata la manutenzione e pulizia di queste pregiate sex dolls, l’azienda produttrice fornirà dei ricambi come parrucche, accessori, kit di lavaggio ed un manuale per le riparazioni.

Sembra che le sex dolls siano un fenomeno in ascesa, una delle aziende produttrici ha recentemente dichiarato di avere un lista d’attesa di alcuni mesi per chi volesse acquistarne un esemplare. Dopo la divulgazione sul web di questa notizia, sono in tanti, uomini, donne, ma anche ragazzi e ragazze curiosi alla ricerca delle navi sui cui sarà possibile ordinare il singolare extra per una notte stravagante.