Alla vigilia di ogni festività siamo letteralmente bombardati sui social, nei gruppi WhatsApp, via messenger dalla fatidica domanda: “Cosa farai a….?

Scampato Capodanno, la domanda da un milione di dollari si ripropone, come la più indigesta pietanza, per l’importante festività pasquale. Alcuni, seccati ed infastiditi risponderanno di restare a casa, con amici o parenti a rompersi le uova di cioccolato, altri sono pronti a lasciarsi andare con bagaglio preparato all’istante per un viaggio rigenerante a bordo di una nave da crociera.

Per evitare di essere impreparati e disperati, ecco qualche suggerimento firmato Agua Travel, per una sensazionale Pasqua in Crociera, alla scoperta di alcune delle più belle località del bacino mediterraneo

La prima proposta è una crociera nel Mediterraneo dalla durata di 6 giorni a bordo di Costa Magica, in partenza il 20 aprile da Savona. Una volta partiti la nave punterà la prua verso la cosmopolita Barcellona, seguirà la sempre soleggiata Palma di Maiorca, un giorno di navigazione per un totale relax, infine la multiculturale Marsiglia che precedo lo sbarco a Savona.

Se sei interessato clicca qui per un preventivo Pasqua in crociera a bordo della MSC Divina? Perché no?! Una delle più raffinate unità di classe Fantasia, i cui interni sono stati ispirati dalla madrina di casa MSC Crociere, Sophia Loren, partirà da Genova per una crociera di 8 giorni. La nave farà tappa a Civitavecchia, occasione unica per un tour a Roma durante il periodo pasquale, seguirà l’affasciante Palermo, Cagliari, Palma di Maiorca, Valencia, Marsiglia per concludersi nuovamente nella città di Genova.

Se sei interessato clicca qui per un preventivo 

Ma se volete trascorrere una crociera esclusiva a 5 stelle, senza se e senza ma, prendete inconsiderazione la partenza del 20 aprile a bordo dell’ultima arrivata in casa Azamara, Pursuit. 8 giorni con imbarco da Montecarlo e sbarco a Civitavecchia. Nel mezzo tappe e scali esclusivi, come l’approdo a Santa Margherita, segue Portovenere, Livorno, Portoferraio, Bocche di Bonifacio in Corsica.

Se sei interessato, clicca qui per un preventivo