San Valentino in crociera

Il 14 febbraio è da tutti riconosciuta come Festa degli Innamorati oltre che la festa di San Valentino. Ecco qualche suggerimento che potrebbe rivelarsi utile per tutte le coppie che avranno la possibilità di festeggiare il giorno dedicato all’amore a bordo di una nave da crociera.

Via la monotonia. Anche se per alcuni la semplicità è uno stile di vita, amore vuol dire condivisione quotidiana e San Valentino  non può essere un giorno uguale agli altri, altrimenti finisce per passare quasi inosservato. In questa giornata dedicata agli innamorati, dedichiamo dei momenti per osservare semplicemente la nostra persona amata negli occhi e ricordargli quanto sia importante per noi. Magari i cuoricini rossi ed i cioccolatini possono essere troppo dozzinali, ordiniamo una ricca colazione in cabina, da servire rigorosamente con una bella rosa rossa da dedicare al nostro amore e lasciamoci andare a qualche abbraccio, baci e ripetiamo qualche “Ti amo”.

Due cuori e una nave. Anche se preferiamo la quiete delle mura domestiche, siamo a bordo di una moderna nave da crociera il giorno di San Valentino. Non potrebbe esserci cosa migliore che approfittarne per una giornata di coccole, massaggi di coppia, relax e tanto amore da trascorrere presso la SPA di bordo, magari facendo trovare un carino omaggio al nostro partner.

Stupire.  San Valentino può essere l’occasione giusta per un momento fuori del comune. Siamo pur sempre a bordo di una nave da crociera in giro per i mari del mondo. Non potrebbe esserci occasione migliore della Festa degli Innamorati per visitare una città, visitare una mostra, trascorrere una giornata di sport  o  un’escursione adrenalinica.

W la musica. Dopo cena tutti in pista fino all’alba per scatenarsi in svariati balli e coreografie. Se per qualcuno la discoteca di bordo non è proprio l’ambiente più adatto per una serata romantica forse meglio optare per altro. A bordo dal pomeriggio a notte fonda non mancano diversi corner dove poter ascoltare qualsiasi tipo di musica, comodamente seduti magari scambiandosi coccole.

Gufetti. I gufi sono animali notturni, nel giorno di San Valentino per una serata a bordo diversa dal solito, scegliamo un ristorante di specialità dove una bella tavola imbandita, un immancabile rosa rossa non mancheranno per qualcosa che potrebbe rivelarsi indimenticabile, specie dopo cena tra le pareti della propria cabina.