Speciale festa di compleanno, quella svoltasi a bordo di Norwegian Epic di NCL lo scorso 29 dicembre, a pochi giorni dalla fine dell’anno.La signora Rose Zelman, non ha ricevuto la classica torta standard, ma una festa emozionante ed esclusiva anche per via del suo importante traguardo, aver raggiunto quota 100.

La raggiante centenaria, originaria di New York (Usa) nel corso della sua vita ha viaggiato in lungo ed in largo assieme a suo marito, mai a bordo di una nave da crociera. Dopo la scomparsa del marito nel 2001, un suo amico, successivamente diventato concierge a bordo delle navi Norwegian, l’ha convinta a scoprire questo nuovo ed affascinante modo di viaggiare e scoprire il mondo. Dopo una prima crociera, ne sono seguite altre 32 sempre sotto il motto del “feel free” per qualcosa come circa 3 crociere all’anno, ovviamente tutte a bordo delle navi dove l’amico concierge è presente.

Nel corso di questa sua nuova esperienza di viaggio a bordo delle navi Norwegian, la signora Rose Zelman ha festeggiato 8 compleanni oltre ad aver visto luoghi dall’Alaska al Mediterraneo. Quest’anno visto l’importante traguardo dei 100, la compagnia le ha organizzato una speciale cena celebrativa con l’alto staff di bordo, una singolare torta, condita da tanti palloncini ed un bel coro di auguri di buon compleanno cantato da artisti, ospiti ed equipaggio. Non potrebbe esserci modo migliore per festeggiare il compleanno. Alla soglia dei 100, le crociere sono diventate la vacanza preferita per la signora Rose Zelman, impegnata tra le tantissime attività a bordo, dalla possibilità di conoscere nuove persone e di scoprire nuove destinazioni in modo agevole.

In queste settimane Norwegian Epic è impegnata in crociere da sette a undici giorni con destinazione i Caraibi da Port Canaveral (Usa), prima di tornare in Europa ad aprile per una stagione estiva di crociere nel Mediterraneo. Tra le navi più grandi della flotta Norwegian Cruise Line, grazie alle sue circa 155.000 tonnellate di stazza lorda, è lunga 329 metri, larga 40 metri ed in grado di accogliere 4100 passeggeri su 19 ponti dedicati. Disponibile qualsiasi sistemazione, dagli Studios per chi viaggia da solo, alle cabine familiari e alle suite di lusso nell’esclusiva area privata The Haven by Norwegian®, a bordo di Norwegian Epic tutti sono accontentati, anche una centenaria. 🙂