MILF in crociera

L’autunno è il momento giusto, tra i migliori secondo un recente sondaggio effettuato da un tour operator specializzato in viaggi per MILF.

Per chi non conoscesse il significato, MILF è un acronimo tratto dal linguaggio gergale anglo-americano composto dalle iniziali delle parole dell’espressione Mother I’d Like to Fuck (“Madre che mi vorrei scopare”). Nell’immaginario comune le MILF, sono delle belle signore over 40 curate nell’aspetto, single e molto attraenti per i maschietti.

Le viaggiatrici MILF puntano a nuove avventure e non solo nel campo dell’amore. Sono sempre più quelle alla ricerca di un’esperienza adrenalinica ma allo stesso tempo confortevole, lussuosa fatta di tante attenzioni che solo le navi da crociera sanno offrire. Sembra che le parole d’ordine siano brividi, novità, avventura, destinazione quindi le navi da crociera rappresentano l’incarnazione perfetta di questo loro diktat. Secondo uno dei più popolari report per viaggiatori single del 2018, il numero di single che acquistano viaggi di questo tipo è  in costante aumento, lo scettro spetta alle donne, in particolare alle MILF. Sembra infatti che dal 2010 il loro tasso d’acquisto sia cresciuto del 60% e il dato è in continua ascesa. In pole position ci sono le mini crociere, praticamente disponibili ovunque nel mondo, pochi giorni a disposizione e quell’idea di lasciarsi trasportare all’avventura in tutti i sensi a bordo di magnifiche navi da crociera. Che sia nel week end o in settimana, poco importa, l’importante e partire per una nuova avventura. Se non si trova l’amore, fa niente, le navi hanno sempre tanto da offrire, soste spettacolari, intrattenimento, centri benessere e tanto relax per rigenerare mente e corpo.

Ogni viaggiatrice MILF ha il suo stile, c’è chi preferisce partire per scoprire le bellezze culturali offerte dagli scali, chi semplicemente per rilassarsi e infine chi desidera un viaggio d’avventura in tutti i sensi, ecco perché le mini crociere a bordo di navi da crociera accontentato un po’ tutte.

Perché le MILF partono in crociera? Oltre il desiderio di avventura e di rilassarsi sembra che ci si leghi di più alle persone conosciute in vacanza per via delle esperienze, emozioni vissute assieme. Le donne, forse lo percepiscono prima dei maschietti, ed è per questo che sono le prime a fare le valigie mettendo dentro curiosità, coraggio e tanta voglia di mettersi in gioco oltre ad un pizzico di follia.