Anche se dovremo attendere il 2019, ecco qualche interessante anticipazione su come sarà Marella Explorer 2, la prima nave della compagnia solo per adulti.

Nel 2019 entrerà nella flotta di Marella Cruises una moderna unità che sarà nominata Marella Exploer 2, trattasi dell’attuale SkySea Golden Era, meglio nota come ex nave Celebrity Century, trasferita in Cina a seguito di joint venture tra Royal Caribbean e un noto tour operator cinese. Marella Explorer 2 è stata realizzata presso il cantiere Meyer Werft di Papenburg in Germania nel 1995, è lunga 248 metri, larga 32 metri ed in grado di accogliere circa 1800 passeggeri.

Dopo alcuni lavori di aggiornamento, saranno disponibili a bordo dei nuovi saloni, uno di questi sarà un bar in stile campo da golf, dove troveranno posto due simulatori di golf, saranno preparati cocktail a tema golf oltre a birre artigianali. Tra le altre novità un bar dedicato allo champagne ed una nuova opzione di ristoro detta The Beach Cove, che servirà piatti ispirati al barbecue dando la sensazione di cenare all’aperto in spiaggia. Molto interessante sarà il nuovo ristorante in stile pizzeria che offrirà pizze italiane su ordinazione, oltre a una serie di altre opzioni per la ristorazione preparate al momento da abili chef, si spera italiani. 🙂

Annunciato anche il tanto atteso programma invernale 2019 di Marella Explorer 2, prevede 3 nuovi itinerari in partenza da Bridgetown, Barbados alla volta di destinazioni caraibiche come St Lucia, Aruba e St Vincent e Grenadine e nuovi scali come Samaná nella Repubblica Dominicana.

Marella Cruises è un prodotto rivolto ad una clientela British,  tuttavia se per voi non è un problema trascorrere una crociera in un ambiente internazionale, sarete ben accolti a bordo. Gli itinerari estivi quanto invernali sono tutti interessanti, di solito prevedono lunghe soste nelle località più belle e particolari. Nel complesso il prodotto Marella è un ottimo prodotto, dispone di tutto il necessario per trascorrere un settimana di relax a bordo di moderne navi a prezzi interessanti per quello che offre. Il trattamento a bordo è del tipo all-inclusive, sono esclusi solo i trattamenti di bellezza e la connessione internet ed alcuni alcolici.