Scarlet Lady, a bordo uno studio per tatoo

Procede presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri la costruzione della prima nave da crociera della compagnia Virgin Voyages, che si chiamerà Scarlet Lady, ispirato dal nome di uno dei primi aerei in servizio presso la flotta di Virgin Atlantic di Richard Branson.

Saranno tre le unità che Fincantieri realizzerà, con consegne previste nel 2020, 2021 e l’ultima nel 2022 tutte con le seguenti caratteristiche: circa 110.000 tonnellate di stazza lorda, una lunghezza di 278 metri e una larghezza di 38. A bordo disponibili oltre 1.400 cabine, secondo i recenti trend quasi l’80% disporrà di un balcone privato in grado di accogliere più di 2.700 passeggeri solo adulti, assistiti da un equipaggio di 1.150 persone per garantire un prodotto originale in pieno stile Virgin. Ambienti molto ricercati e realizzati da differenti studi di architettura con l’obiettivo, secondo affermazioni della stessa Virgin Voyages, di creare una “nave di contrasti”, composta da elementi in parte raffinati e in un solo pezzo.

Ecco qualche altra anticipazione su cosa sarà possibile trovare a bordo di Scarlet Lady nel 2020, ultima release rilasciata ci informa che a bordo sarà disponibile uno studio (Squid Ink) per tatuaggi e piercing.

Ha dichiarato Tom McAlpin, Presidente e chief executive officer di Virgin Voyages: “Il tatuaggio è un’antica tradizione marinara, e proseguiamo con questa tradizione portando in mare alcuni dei migliori artisti del tatoo. I nostri marinai lavoreranno per offrire delle vacanze indimenticabili per tutta la vita, e pensiamo che non ci sia modo migliore per celebrare il primo viaggio con Virgin Voyages  con un souvenir indelebile.”

A bordo di Scarlet Lady, saranno presenti due artisti del tatuaggio, scelti da un guru del settore come Lou Rubino Jr. Il piccolo studio detto “Squid Ink” ospiterà di crociera in crociera una line-up di artisti tra i trendsetter più richiesti e famosi, inoltre tutti i tatuaggi saranno creati con inchiostro vegano originale. Sempre presso “Squid Ink “disponibili piercing e trattamenti di trucco permanenti con pigmenti adatti ai vegani.